La ricerca ha trovato 55 risultati

da Ghiken
15/11/2006, 15:00
Forum: Auto Orientali - Problemi meccanici
Argomento: [Hyundai Atos] Cavi altoparlanti
Risposte: 10
Visite : 12517

Ok. vorrà dire che anche io metterò dei fili nuovi. Per il fissaggio della radio : farò come ho fatto fino ad ora.....mettendo uno spessore di cartone tra la radio e la plancia....senza grembiulino di ferro che............VA IN TUTTE LE AUTO TRANNE CHE NELLA ATOS :x :grr In realtà mi hanno detto in...
da Ghiken
15/11/2006, 14:48
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Auto Nuova o KM zero?? Cosa cambia???
Risposte: 19
Visite : 6460

Leggendo su un altro forum ho trovato questo: Autovetture a chilometri zero Talvolta i Concessionari hanno convenienza ad acquistare in proprio alcune vetture, intestandole alle loro aziende. Queste auto, intestate presso il P.R.A. al nominativo del Concessionario, non possono più essere cedute dire...
da Ghiken
15/11/2006, 14:41

Ciao Ghiken . Aanche io proprio in questi giorni ho questo tuo stesso problema con una Atos Prime del 2005 . Il connettore posto dietro la plancia della radio sembra avere i fili che dovrebbero raggiungere gli eventuali altoparlanti posteriori ........... ma dopo aver smontato le 3 viti di fissaggi...
da Ghiken
15/11/2006, 8:12
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Auto Nuova o KM zero?? Cosa cambia???
Risposte: 19
Visite : 6460

Mah... io non sono molto convinto delle Km0 ... Spesso sono le macchine utilizzate dal concessionario per i test drive o cmq per le dimostrazioni. Ovvio che poi si può trovare anche quella immatricolata per soli fini fiscali ma non si ha modo di saperlo se non conoscendo Mooooooolto bene qualcuno ch...
da Ghiken
13/11/2006, 10:48

[Hyundai Atos] Cavi altoparlanti

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo Post! Colgo l'occasione per salutare tutti e parto subito con la domanda: Qualcuno ha idea di dove si trovino i cavi della predisposizione altoparlanti POSTERIORI della Atos Prime? Sullo spinotto radio sono cablati e pertanto mi aspettavo di trovare un conne...