come sei messo con la reperibilità del metano? sai che non è disponibile ovunque.. il gpl è più disponibile.. confermo gli 11500 della panda e consiglio rispetto alla matiz, per gusto, per linea, per praticità.. e non ho guardato se è più o meno sicura ma sembra + solida!!!! dai un'occhiata anche al...
anche se ben leggibile sei pregato di attenerti alle regole di inserimento dei titoli dei messaggi..per una corretta lettura o per il mantenimento dell'ordine nel forum. grazie.
come giocabilità è meglio xbox o play3?????? io sono pc-appassionato e sto cercando di capire se fare il saltone e upgradare di brutto il pc (i costi sono sembre molto molto più alti) o lasciare il mio rottame e addizionare la console.. non mi trovo tantissimo con il joypad.. sono legato a mouse e t...
mi ero dimenticato di questo messaggio. strumento provato in lungo e in largo.. diciamo che è comodo ma non essenziale.. maschialmente parlando.. lo standard dovrebbe essere 70cm di spazio in più su fronte e su retro x poterlo infilare.. parere personale dove parcheggia lui parcheggio anche io.. ma ...