La ricerca ha trovato 357 risultati

da fede_hunk
05/01/2008, 11:53
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [AUTOSOCK] Parliamo della novità del momento
Risposte: 48
Visite : 70258

discorso prezzo.. rivolgetevi alla grande distribuzione.. es. bennet... :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh :ooh
da fede_hunk
05/01/2008, 11:41
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [consiglio acquisto auto nuova] GPL o METANO
Risposte: 7
Visite : 3814

come sei messo con la reperibilità del metano? sai che non è disponibile ovunque.. il gpl è più disponibile.. confermo gli 11500 della panda e consiglio rispetto alla matiz, per gusto, per linea, per praticità.. e non ho guardato se è più o meno sicura ma sembra + solida!!!! dai un'occhiata anche al...
da fede_hunk
05/01/2008, 11:29
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [consiglio acquisto auto nuova] GPL o METANO
Visite : 3814

anche se ben leggibile sei pregato di attenerti alle regole di inserimento dei titoli dei messaggi..per una corretta lettura o per il mantenimento dell'ordine nel forum. grazie.
da fede_hunk
04/01/2008, 14:14
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [x-box play3] quale scegliere e xchè.. consigli..
Risposte: 6
Visite : 1610

come giocabilità è meglio xbox o play3?????? io sono pc-appassionato e sto cercando di capire se fare il saltone e upgradare di brutto il pc (i costi sono sembre molto molto più alti) o lasciare il mio rottame e addizionare la console.. non mi trovo tantissimo con il joypad.. sono legato a mouse e t...
da fede_hunk
04/01/2008, 14:09
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [ford focus 1.9 tdci] fumosità in accelerazione
Risposte: 5
Visite : 2402

non vorrei generalizzare..ma non ho mai visto un motore 1,8 tdici o 1,6 tdci che non fuma.. :)
da fede_hunk
03/01/2008, 18:27

nintendo NO. mi fa già girare le scatole a vedere che ti devi agitare tutto..

bluray.. non me ne faccio nulla..momentaneamente non ho una tv all'altezza della tecnologia..e non ci sarà questa enorme diffusione..

la xbox è meglio perchè?
da fede_hunk
03/01/2008, 15:54
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Audi A6] Conviene diluire il Gasolio con la Benzina?
Visite : 4741

vedete quattroruore di gennaio pag 26.. parla di gasolio+benzina in una risposta al lettore..
da fede_hunk
03/01/2008, 15:42

[x-box play3] quale scegliere e xchè.. consigli..

come da titolo, volevo avvicinarmi ad una console da giuoco. ma non so quale scegliere.. quali sono le vostre esperienze?

prezzi consigli e prestazioni..
da fede_hunk
03/01/2008, 10:42
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Park Assist] Opinioni
Risposte: 21
Visite : 10604

mi ero dimenticato di questo messaggio. strumento provato in lungo e in largo.. diciamo che è comodo ma non essenziale.. maschialmente parlando.. lo standard dovrebbe essere 70cm di spazio in più su fronte e su retro x poterlo infilare.. parere personale dove parcheggia lui parcheggio anche io.. ma ...