La ricerca ha trovato 37 risultati

da max0568
18/10/2007, 9:21
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Esce poca acqua da ugelli di lavavetri] Soluzioni?
Risposte: 16
Visite : 18738

Lui chi???? sei tu che hai dichiarato di aver usato il viakal nella vaschetta, mentre l'altro ha chiesto se' poteva usare un anticalcare. quindi ........non ho bisogno di imparare a leggere :ciao no dai dimmi che stai scherzando....!!!! Ma veramente non capisci quello che c'è scritto nel mio ultimo...
da max0568
17/10/2007, 12:02

Re: Esce poca acqua da ugelli di lavavetri!!!

Salve a tutti mia auto Renault Scenic 19dci del 2001 ha perso pressione di get lava parabrezza. Ho controllato i ugelli mi con ago mi sembra apposto ho messo sempre acqu minerale sperando che faccia meno deposito di calcala, quando provo a volte esce a volte esce meno sembra che manchi proprio la p...
da max0568
15/10/2007, 8:55

No per caritààààà non mettere il VIAKAL nel serbatoio dell'acqua ho rovinato la mia (SIGH) auto con quello al mi ha mangiato la vernice e il carrozziere mi ha detto che se me l'avrebbe riverniciata il viakal si sarebbe rimangiato anke quella. Vendono dei prodotti specifici che probabilmente sono se...
da max0568
10/10/2007, 13:30

No per caritààààà non mettere il VIAKAL nel serbatoio dell'acqua ho rovinato la mia (SIGH) auto con quello al mi ha mangiato la vernice e il carrozziere mi ha detto che se me l'avrebbe riverniciata il viakal si sarebbe rimangiato anke quella. Vendono dei prodotti specifici che probabilmente sono sem...
da max0568
02/10/2007, 16:42
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [FORD S-MAX] L'auto non parte. Ne parla MI MANDA RAI 3
Risposte: 8
Visite : 6042

Re: Q_TRONIC

lu.forte ha scritto:sapete darmi notizie in merito al nuovo cambio automatico di alfaromeo
non mi sembra questo il topic adatto, aprine uno nuovo, darà risalto alla richiesta!

Aloha
Max
da max0568
01/10/2007, 15:14
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [FORD S-MAX] L'auto non parte. Ne parla MI MANDA RAI 3
Risposte: 8
Visite : 6042

[FORD S-MAX] L'auto non parte. Ne parla MI MANDA RAI 3

Ragazzi per chi non avesse seguito la trasmissione mi manda raitre del 28 settembre sappia che si parlava della ford s-Max, ed in studio c'erano delle persone che avevano acquistato la S-Max, la quale ogni tanto non parte xkè si scarica la batteria, e questo gli succede spesso addirittura c'era una ...
da max0568
24/09/2007, 9:07
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Ford galxy 1.9 tdi/130cv] Consiglio su pneumatici
Risposte: 9
Visite : 11975

ALEX 6 un grande, grazie ti farò sapere al più presto
uhhmm l'idea del viaggetto a cisternino non è male con il mio monolocale.

Aloha e grazie ancora
da max0568
21/09/2007, 8:41

Grazie Harris e Alex per le pronte e precise risposte. Ma a parte il prezzo e la misura (ora ho capito xkè ho trovato le 215 sotto) mi interessa sapere la differenza o meglio quelle che hanno un rapporto qualità/prezzo migliore in considerazione del fatto che faccio circa 20000 km l'anno e con una g...
da max0568
20/09/2007, 9:43

[Ford galxy 1.9 tdi/130cv] Consiglio su pneumatici

Salve, ho visto che in questo forum gira gente che ne capisce di pneumatici e soprattutto lavora nel settore e sa come aiutarci a non prendere fregature! GRAZIE! Volevo un consiglio ho acquistato un Ford galxy 1.9 tdi/130cv che dovrebbe, secondo il libretto montare i 195/60 r16c 99/97H, invece io l'...
da max0568
09/08/2007, 14:28
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: [Valutazione km0] E ancora km0 se ha quasi 2 anni?
Risposte: 7
Visite : 4191

KM0

UUUHHMMM sinceramete la cosa mi puzza un po' in quanto ripeto mi sembra strano che siano due tre anni che non riescono a vendere queste auto, Cmq solito consiglio ci sono dei sintomi che indicano i KM approssimativi della macchina usura di varie parti meccaniche , usura degli interni etc.) e magari ...