La ricerca ha trovato 141 risultati

da `Harris
21/02/2008, 8:23
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Intestazione Auto Nuova] Decreto Bersani
Risposte: 28
Visite : 22787

Questo vale per le nuove immatricolazioni... dal marzo 2007... infatti io son rimasto fuori perché ho cambiato macchina in dicembre 2006 -_-
da `Harris
21/02/2008, 1:52
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Intestazione Auto Nuova] Decreto Bersani
Risposte: 28
Visite : 22787

Da quel che ho capito, con la nuova legge... basta che tu vada all'assicurazione con l'attestato di rischio di tuo marito e con lo stato di famiglia (per dimostrare che siete nello stesso stato di famiglia) e hai automaticamente diritto ad avviare una nuova polizza a tuo nome ma partendo dalla sua s...
da `Harris
12/02/2008, 13:42
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [ bridgestone 205/55 r16] er30 differenza V / W
Risposte: 6
Visite : 2979

L'er30 è fuori produzione da un pò... quindi non sò se si trova ancora nella tua misura (sicuramente su alcune misure ci sono ancora in giro degli stock, ma non è detto che ci sia ancora tutta la gamma)... le falken non le conosco direttamente, perché non è un prodotto che trattiamo nel magazzino do...
da `Harris
08/02/2008, 19:56
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [ Clio VS Corsa ] Cerco consigli
Risposte: 4
Visite : 1612

Io andrei senza... tra l'altro sentivo in tv (se qualcuno ha capito meglio di me confermi o smentisca) che in futuro sarà possibile aggiungerlo in seguito... cosa che finora risulta (o risultava) impossibile, se non inserito al momento dell'ordine della macchina...
da `Harris
07/02/2008, 12:53

Tieni presente che potrebbero essere fabbricate anche in paesi extra-europei... la cosa importante rimane la E europea, simbolo che conferma la corretta omologazione per il mercato europeo (se poi son fatte in sudafrica van bene lo stesso... sarei titubante su roba koreana o cinese...)
da `Harris
06/02/2008, 22:47
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [ Clio VS Corsa ] Cerco consigli
Risposte: 4
Visite : 1612

Sinceramente io tra le due ho scelto la corsa... l'unico consiglio che mi sento di darti in questo senso... in caso scegliessi la corsa non prendere la 75 cv, ma opta per la 90... i consumi son migliori perché la macchina è abbastanza pesa e cavalli in più non fanno male (la differenza tra le due no...
da `Harris
06/02/2008, 19:51

Non v'è nessuna differenza di disegno (sicura si tratti dell'ER30 e non er300?) La differenza di codice di velocità non comporta nessuna differenza in termini di sicurezza... anzi, è un codice superiore a quello previsto sul tuo libretto, quindi è più che regolare, purché siano tutte e 4 le gomme de...
da `Harris
29/01/2008, 21:22
Argomento: [goodyear excellence e tempi di conservazione]
Risposte: 2
Visite : 2110

Si, dal lato esterno troverai la scritta DOT, seguita da lettere e numeri, che identifica lo stabilimento e linea di produzione, ma soprattutto alla fine ci saranno 4 cifre... le prime due sono la settimana, le altre due l'anno di produzione... Es. 2407 significherà ventiquattresima settimana del du...
da `Harris
25/01/2008, 23:14
Argomento: [Alfa 147 215/45/17 ] Consigli sostituzione gomme
Risposte: 2
Visite : 3983

Quella che ti ha consigliato il tuo gommista è un'ottima gomma, ma non è del tutto adatta allo stile di guida che descrivi... ovviamente non sono pericolose su quel genere di guida, ma non ti darebbero le soddisfazioni che cerchi... confermo bridgestone oppure opterei per yokohama (anche se temo far...
da `Harris
10/01/2008, 12:48
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [navigatore satellitare] quale consigliate?
Risposte: 33
Visite : 7156

Non sembrerebbe male... lavora su destinator, che è comunque molto diffuso... mi sembra che non parli del ricevitore sul sito... però magari sulla scatola c'è scritto qualcosa, se hai occasione di vederla dal vivo... :)