La ricerca ha trovato 141 risultati

da `Harris
09/01/2008, 21:03
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [navigatore satellitare] quale consigliate?
Risposte: 33
Visite : 7097

Poi è da tener presente il chipset del ricevitore... già da un pò di tempo molti navigatori montano il nuovo Hammerhead, ma anche il "vecchio" sirfstarIII non era per niente male... occhio a non prendere un modello molto meno recente che magari monta ancora il sirfstarII... allora qualche problema d...
da `Harris
09/01/2008, 2:36
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [navigatore satellitare] quale consigliate?
Risposte: 33
Visite : 7097

Io per la semplicità d'uso ti consiglierei Tomtom
da `Harris
14/12/2007, 23:35
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [CONSIGLIO] Grande punto o Peugeot 207
Risposte: 16
Visite : 6923

Bisognerebbe vedere l'allestimento e il costo dello stesso modello da nuova... Può darsi che con poco di più ci possa stare anche nuova... P.s. non esiste dover scalare in prima :P la prima si mette sempre a mezzo fermo (cmq non c'è rischio di sbagliare, c'è il pomello da tirar su per far andare la ...
da `Harris
14/12/2007, 2:45
Argomento: [CONSIGLIO] Grande punto o Peugeot 207
Risposte: 16
Visite : 6923

Una corsa? (è praticamente una grande punto, ma più gradevole e giovanile alla vista)
da `Harris
12/12/2007, 19:30
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [ pneumatici ricoperti ] Consigli, esperienze ?
Risposte: 3
Visite : 4519

Mah, anche produrre le ricoperte inquina quasi come la produzione di quelle nuove... e le carcasse vecchie possono essere riciclate lo stesso... son scelte, se uno và piano e tranquillo non rischia niente nemmeno con le ricoperte (per quanto ben fatte son carcasse che han già migliaia di kilometri s...
da `Harris
12/12/2007, 13:08
Argomento: [Consiglio] Consiglio auto MEDIA a Diesel
Risposte: 8
Visite : 3820

Direi che il 1.7 101 cavalli e il 1.7 125 cavalli potrebbero rispondere alle esigenze... (ah, ovviamente nel misto e nell'extra urbano... nell'urbano beve un pelino di più)
da `Harris
12/12/2007, 8:24
Argomento: [Consiglio] Consiglio auto MEDIA a Diesel
Risposte: 8
Visite : 3820

Corsa? Astra? Grande punto? 207?
da `Harris
12/12/2007, 0:32
Argomento: [ pneumatici ricoperti ] Consigli, esperienze ?
Risposte: 3
Visite : 4519

Mah, sinceramente io le ho sempre sconsigliate... puoi risparmiare anche con altri prodotti nuovi... prova per esempio a farti fare qualche preventivo su Kleber (gruppo Michelin) o Firestone (gruppo Bridgestone... le vendono ormai anche negli ipermercati) o Nankang (gruppo yokohama) o Maloya (gruppo...
da `Harris
29/11/2007, 14:03
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Rom ubriaco uccise 4 ragazzi] Ora fa il modello
Risposte: 15
Visite : 7158

Si stava meglio quando si stava peggio.... almeno queste cose non succedevano e se succedevano le punivano bene...
da `Harris
21/11/2007, 0:32
Argomento: [opel astra 1.4] cambio gomme..aiutatemi
Risposte: 7
Visite : 5868

Le dunlop fastresponse sono uscite da poco tempo sul mercato, sinceramente non le conosco troppo bene per poter esprimere un giudizio... dunlop però son sempre state un buon compromesso tra comfort e prestazione, quindi non le vedrei male (resta il beneficio del dubbio)... le excellance... io le ho ...