La ricerca ha trovato 141 risultati

da `Harris
10/10/2007, 0:21
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Assicurazioni e risarcimenti] Dubbi
Risposte: 9
Visite : 4536

Il problema dell'essere senza casco, in due e senza patentino era tutto loro... sinceramente io avrei chiamato le forze dell'ordine per fare i rilievi, almeno è scritto tutto nero su bianco... in ogni caso... avete compilato il modulo blu? se lo avete fatto e consegnato alle vostre assicurazioni non...
da `Harris
07/10/2007, 22:33
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [sensori di parcheggio]problema antenna rotta
Risposte: 2
Visite : 1236

E' un sistema della EPS? prova a contattare il sito www.deland.it, sono i rivenditori, magari è possibile ricomprare solo l'antenna di ricambio...
da `Harris
26/09/2007, 20:50
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici AVON] Qualcuno li conosce?
Risposte: 18
Visite : 38460

Io li ho sentiti, ma li conosco poco... non li ho mai avuti sotto mano nemmeno per lavoro... ricordo però che non me ne parlavano male...
da `Harris
25/09/2007, 23:16
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Lupo 1.4 16v Highline] Info per modifiche.
Risposte: 4
Visite : 1848

Completo.. dubito possa essere omologato... i terminali ci sono anche omologati.... kit estetici se ne trovano di carini, ma occhio alle omologazioni...
da `Harris
23/09/2007, 17:38
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Diesel] Qualita' e differenze.
Visite : 2213

Il diesel migliore? quello normale... i gasoli speciali (a basso contenuto di zolfo) hanno additivi per migliorare la lubrificazione, ma tendono col tempo a creare problemi all'iniezione... usane solo ogni tanto... al limite se proprio ha bisogno di gasolio speciale (che costa di più ma non dà più p...
da `Harris
20/09/2007, 10:56
Argomento: Pneumatici estivi per Audi A4 1.9 TDI SW e Ford Fiesta 1.2
Risposte: 20
Visite : 12093

Allora... nel caso dell'audi vai tranquillamente sulle H, non c'è differenza sostanziale... per la fiesta... cambia anche l'indice di carico... cioè sono gomme rinforzate... secondo me non ha senso montarle rinforzate quando non è richiesto.... la goodyear è una gomma già rigida di suo... se ce la m...
da `Harris
20/09/2007, 10:51
Argomento: [Ford galxy 1.9 tdi/130cv] Consiglio su pneumatici
Risposte: 9
Visite : 11679

Beh, per i prezzi al pubblico lascio fare a chi è nel settore dettaglio (io lavoro in un ingrosso)... Analizziamo le varie misure che puoi montare... 195/60 r16c 99/97H sono gomme da carico (da furgone)... non dovrebbero essere economicissime, forse meglio andare su altre misure... 215/55 r16 95H fo...
da `Harris
20/09/2007, 10:42
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: Chi ha la colpa e deve pagare il danno?
Risposte: 7
Visite : 6314

Questione assai complicata temo... da quel che sò (ma spero per te di sbagliarmi) la precedenza è di chi sale, quindi chi scende dovrebbe lasciar strada... non sono sicuro sia una regola, ma di certo è buona usanza diffusa... spero che qualcuno più esperto di leggi si faccia sentire...
da `Harris
19/09/2007, 11:32
Argomento: [Bridgestone Potenza] Che differenza tra RE040 RE050 RE050A?
Visite : 8969

Le gomme con un indice di carico maggiorato devono portare anche la dicitura reinforced, xl o extra load... se vuoi puoi montarle anche extra load sulla tua macchina, ma semplicemente affronteresti una spesa in più inutilmente... la differenza alla guida tra una gomma normale e una extra load è talm...