La ricerca ha trovato 242 risultati

da Cagnaccio
22/10/2007, 12:59
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Bollino Bu] Questo sconosciuto...
Risposte: 16
Visite : 4427

E' una vergogna!!
diamo vita al CPNM Comitato Patate Nelle Marmitte.
Scherzo! però io adesso viaggio sempre con il ricircolo.. non si può altrimenti.
:x
da Cagnaccio
22/10/2007, 12:56
Argomento: [Vendita auto all'estero] Come si fa?
Risposte: 9
Visite : 11400

Okkio alle truffe, una domanda: ti ha contattato lui? avevi messo un annuncio da qualche parte? Il passaggio di proprietà non avviene, tu devi radiare l'auto dal PRA con la prodecura di Radiazione per esportazione. In pratica quando vendi il veicolo non è più un veicolo. Ovvero è un pezzo di ferro c...
da Cagnaccio
22/10/2007, 12:50
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: [Esame Pratico Patente B] Motivi per essere bocciati
Risposte: 15
Visite : 143523

Quando ho dato l'esame io (nessun errore :lol: ) c'era un'esaminatore che, prima dell'arrivo del candidato, spostava lo specchietto centrale e poi sedeva dietro al centro del sedile leggendo il giornale tutto spalancato...........se prima di partire non regolavi lo specchietto e non gli chiedevi di...
da Cagnaccio
22/10/2007, 12:43
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Passare con rosso o con giallo] Ora é la stessa cosa?
Risposte: 12
Visite : 12102

O magari sono anche meno dure ma di certo le comminano!!
da Cagnaccio
22/10/2007, 12:42
Argomento: [Multa divieto di sosta con cartelli non visibili] Che fare?
Risposte: 5
Visite : 2075

Se lo fai per evitare la snzione approvo il tuo discorso del prefetto. Se lo fai per far valere il diritto del cittadino ad una difesa giusta contro evidenti comportamenti errati di alcune amministrazioni ( o ditte in subappalto) allora propenderei per il g.d.p. Ribadisco la crociata, comitati per i...
da Cagnaccio
22/10/2007, 12:37
Argomento: [Lettera di avvocato] Cancellazione Topic
Risposte: 6
Visite : 1589

Se mentre ero alla guida di una Fiat, mi fossi bevuto una Coca-Cola, e se dicessi che la Fiat ha avuto un problema al motore e la coca-cola mi ha macchiato il vestito di Armani, che lo stesso Armani ha detto non poter smacchiare.. sto parlando male dei marchi, o sto descrivendo un fatto a me accadut...
da Cagnaccio
22/10/2007, 12:32
Argomento: [Fotored e art. 146 comma 3] Come contestare il verbale?
Risposte: 9
Visite : 3298

Se hai la prova che il veicolo fosse realmente fermo (manutenzione, altro luogo certificabile etc) allora fai ricorso direttamente al GdP con la motivazione suddetta. In aggiunta puoi chiedere di visionare la fotografia per verificare se fosse realmente la tua autovettura a transitare in quel tratto...
da Cagnaccio
22/10/2007, 12:29
Argomento: [Pagamento multe Tutor autostradali] Arriveranno più multe?
Risposte: 8
Visite : 6052

Per prima cosa ringrazio tutti per aver risposto e chiedo scusa se non mi sono attenuto alle regole del forum. Cagnaccio, lungo il percorso che ho fatto, non c'era nessun rilevatore a tabella luminosa che mi indicasse la velocità a cui stavo andando, sempre che ti stia riferendo a quelli posti late...
da Cagnaccio
16/10/2007, 13:02
Argomento: [Bollino Bu] Questo sconosciuto...
Risposte: 16
Visite : 4427

Anche al paese dove vivo io non è obbligatorio, ma vista la vicinanza con il comune di Roma (dove è obbligatorio) lo hanno tutti. La zona di Roma dove diventa obbligatorio il bollino blu è quella definita "all'interno dell'anello ferroviario" che non è necessariamente il raccordo anulare. La via tib...
da Cagnaccio
16/10/2007, 12:50
Argomento: [Pagamento multe Tutor autostradali] Arriveranno più multe?
Risposte: 8
Visite : 6052

A dire il vero di multe con il tutor non ne ho ancora sentita nemmeno una.. premettendo che su almeno una tratta esso è stato certamente attivato (Pescara-Bari) da oltre un anno mi sembra strano. Credo che come principio valga quello del divieto di sosta, vale la prima del giorno e amen. (sempre che...