La ricerca ha trovato 45 risultati

da giugno76
18/03/2007, 20:21
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1996]Come smontare il radiatorino riscaldamento?
Risposte: 15
Visite : 29443

RADIATORINO

Ciao ragazzi e grazie a tutti quelli che stanno intervenendo; bene o male penso di aver capito come togliere il cruscotto e la parte centrale dell'areazione;a questo punto per accedere e togliere il radiatorino potete indicarmi come fare? avete dei consigli da darmi?grazie ancora
da giugno76
10/03/2007, 18:31

SMONATGGIO RADIATORINO

Ciao Firefox;grazie per le info sono molto utili;sono andato a vedere i due url...nella discussione si posta l'indirizzo per andare a vedere cosa si deve smontare (www.forumsettimo.altervista.org/radia_calore.jpg);io ho provato a cliccare direttamente sul collegamento e sia ad inserire l'indirizzo:m...
da giugno76
07/03/2007, 23:09

[Fiat Punto 1996]Come smontare il radiatorino riscaldamento?

Ciao sono nuovo del sito;avrei un problema devo togliere il cruscotto della fiat punto per sostituire il radiatorino del riscladamento;sula parte centrale (dove ci sono le manopole di regolazione flusso) ho trovato del materiale che indica come si fa a smontarlo; non riesco a trovare nulla e nessuno...
da giugno76
07/03/2007, 22:42
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: manuali officina
Risposte: 3
Visite : 2307

MANUALI D'OFFICINA

offranci
Ciao;sono nuovo del forum;volevo chiederti come hai fatto ad avere il manuale d'officina della fiat punto, in quanto una cosa simile servirebbe anche a me visto che dovrei smontare il radiatorino dell'impianto di riscaldamento;ci sono foto o solo testi in inglese?ciao e grazie
da giugno76
07/03/2007, 22:40
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: manuali officina
Risposte: 3
Visite : 2307

MANUALI D'OFFICINA

Ciao;sono nuovo del forum;volevo chiederti come hai fatto ad avere il manuale d'officina della fiat punto, in quanto una cosa simile servirebbe anche a me visto che dovrei smontare il radiatorino dell'impianto di riscaldamento;ci sono foto o solo testi in inglese?ciao e grazie