Il forum puo' nascere, inizialmente per trovare il gommista giusto nella propria citta . o il negozio di abbigliamento che fa sconti, che abbia capi a buon prezzo ...........il meccanico di cui ci si puo' fidare......... poi gli "esperti" di manutenzione e meccanica vengono dalle esperienze maturate...
Negli incidenti ho sempre avuto ragione , ma con la controparte mi sono sempre comportato da maleducato, prepotente e anche molto di piu' :x Grazie al Mio Carattere..... ( GRAZIE::::GRAZIE::::::::::) E non ho mai avuto problemi di risarcimenti..Anzi.... :bong Questo mio comportamento, non scandalizz...
la mia assicurazione moto è fondiaria... pensa un po'...... nessun incidente nessun aumento. ed x me è conveniente. :ciao Sono proprio LORO che di colpo mi hanno fatto un aumento del 15% .............Nessun incidente e nessun aumento............ .............fino adesso, secondo te e' normale ? Per...
Ragazzi..........in questo Mondo per andare avanti bisogna muoversi ........ ......e Meno Male che ci sono gli Amici: Il Mio NUOVO amministratore di condominio che conoscevo da vent' anni, da poco tornato dal Venezuela :angel Mi ha indirizzato all' Agenzia Giusta per una Polizza da € 456/ Anno :ok €...
Il problema forse e' che sto a Bari ........... Appena fai un preventivo e metti una citta' del Sud ................ ............Sembra che siamo tutti delinquenti e provocatori di falsi furti e incidenti..........Poi con la scusa che le Compagnie ci vengono a Perdere, Ci Massacrano , e col fatto de...
Oggi ho disdetto la mia polizza con la Fondiaria : Mi hanno aumentato il premio da € 532 A € 612 Annui E sono in Classe 1 ! ........... Ho un preventivo genertel di € 558 che va gia' bene ( Con i nuovi aumenti non vorrei che mi facciano un "Ritocco " ) Pero' se qualcuno di voi ha sottomano su intern...