La ricerca ha trovato 28 risultati

da alamen
22/07/2007, 6:59
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Volvo 460 td] Aria Condizionata non e' piu' come prima...
Risposte: 23
Visite : 7937

Quindi mi stai dicendo che la ventola gira regolarmente con i suoi giri originali!! Hai provato a dare dei colpetti alla base della ventola per vedere se gira più velocemente?? Hai fatto un paragone con un'altra Volvo 460 per vedere se l'intensità è uguale? Si ..........Provato..........La ventola ...
da alamen
21/07/2007, 13:33

Da come ho capito il problema potrebbe essere le spazzolette della ventola in quanto aumenta se prende dei colpetti Escluderei la resistenza perchè quella o funziona o non funziona e poi se metti la velocità più alta il contatto non passa più dalla resistenza ma bensi è diretta Ti ringrazio ..........
da alamen
20/07/2007, 17:47

quindi, se i contatti sono 4 , ci sono 4 resistenze ? :??? E se una si brucia , (fammi capire) non dovrebbe funzionare la ventola a quella velocita'; O cosa ? (magari e' una domanda stupida) E Poi, il filamento e' "Visibile" ? cioe', se e' Saltato, Si vede ad occhio nudo O bisogna per forza usare il...
da alamen
20/07/2007, 14:08

attacca la ventola , Stacca i rele' ad uno ad uno , quando la ventola non funziona piu', capisci che e' LUI ...........Giusto? No sbagliato... Con quadro acceso o tanto meno con motore avviato non togliere mai nessun relè... Tornando a noi, non sono relè ma resistenze o classiche come un filo di un...
da alamen
20/07/2007, 10:28

Quindi arriva poca aria in abitacolo... non è che il difetto sta nelle resistenze che regolano le velocita' della ventola? Mi confermi che quando prendi un dosso pare cambi il flusso d' aria o ho capito male? Per quanto riguarda l'irregolarita' del flusso di aria credo di aver risolto : Ieri ho smo...
da alamen
20/07/2007, 6:39

Allora Pare che il problema sia la ventola , mi ero accorto infatti che quando prendevo qualche sconnessione sulla strada perdeva Giri ...........Ma girandola a mano e' "libera e non ha "Gioco".................. Mi da' Piu' di un problema elettrico come se la corrente non arrivi in maniera costante....
da alamen
17/07/2007, 16:46
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: [Sicurmoto ] nuova sezione! - Sicurezza su 2 ruote
Risposte: 17
Visite : 25868

Come spero accadra' proporrei di mettere un sub-forum QUI........ Poi se la cosa va , in base agli utenti partecipanti, alle tipologie di domande ecc ........si puo' in futuro "Dividere " per esempio Gli scooteristi dai motociclisti cosi da fare domande e risposte piu' specifiche . Ma tutto dipende ...
da alamen
17/07/2007, 15:20
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: AIUTO CACATINE PICCIONI non vanno via nemmeno con
Risposte: 19
Visite : 15547

Basta avere in macchina dei fazzolettini:
Tiri un po' d'acqua ( Che di solito e' pure un po' calda )
dai getti del lavavetro e il gioco e' fatto...............
a patto di essere in tempo e che la cacchina non abbia
lasciato gia' l'Alone :x
da alamen
17/07/2007, 14:06
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: [Sicurmoto ] nuova sezione! - Sicurezza su 2 ruote
Risposte: 17
Visite : 25868

Ma ci sara' una sezione dedicata su questo portale.........?
O sara' una cosa a se'?

Sono motociclista , quindi, ne sarei ben Lieto :bong
da alamen
17/07/2007, 8:54

Infatti funziona proprio come hai detto...............percio' non mi spiego il flusso piu' debole Come ho scritto prima non so se, a parte quelli in prossimita delle bocchette ci sia un deviatore nel tratto principale, Prima cioe' delle varie deviazioni "A Comando" che dirigono il flusso dove si dec...