La ricerca ha trovato 28 risultati

da alamen
16/07/2007, 22:47
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Opel Corsa 1.2]Problemi di accensione (Batteria)
Risposte: 4
Visite : 8783

Alle volte succede che i morsetti della batteria anche se stretti non facciano
"contatto" del tutto: hai provato a smontarli , grattare un po' i poli della batteria sul lato lungo , rimontarli girando sui poli un po' di volte i
morsetti , prima di serrarli bene?
da alamen
16/07/2007, 22:40
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Volvo 460 td] Aria Condizionata non e' piu' come prima...
Risposte: 23
Visite : 7906

Che io sposti i deflettori al parabrezza o ai piedi , un po' d'aria esce pure dalle bocchette centrali , ma questo l'ha sempre fatto I deflettori posti alle bocchette si aprono bene ma nonostante questo sento un leggero fruscio dell'aria, come se quella che la Ventola produce non arrivi TUTTA alle B...
da alamen
16/07/2007, 20:48

Stasera L'ho portata da un'altro Amico Meccanico: Questo modello NON ha il Filtro ............ Mi ha detto che l'Impianto e' OK carica compresa . Secondo lui il problema e' da attribuire a un flusso di aria ridotto dalle bocchette, come se qualche aletta del convogliatore aria non si apre o non si c...
da alamen
16/07/2007, 8:19

Scusate ma pensavo non fosse necessario il modello dell'Auto Comunque, Volvo 460 TD 1900 del '95 L'Impianto e' NEDCAR HELMOND , Refrigerante originale R134A (650Gr) , so per certo che da quando ce l'ho Io cioe dal '98 il filtro non e' mai stato cambiato. ( Nel caso, sapete dirmi dov'e' posizionato? ...
da alamen
14/07/2007, 18:49

[Volvo 460 td] Aria Condizionata non e' piu' come prima...

Dopo Un incidente: Sostituiti radiatore acqua e Aria Condizionata con conseguente Ricarica Gas................. Ma l'aria non e' "Fredda" Come prima . Che sia il tipo di Gas Usato ? Ce ne sono di tipi diversi ? la macchina E' del 1995 e prima dell' Incidente non e' stato mai ricaricato il Gas e in m...
da alamen
12/07/2007, 15:59
Argomento: [Volvo 460 TD Anno 95] radiatore e turbocompressore
Risposte: 2
Visite : 1530

Ciao Maurizio benvenuto in Sicurauto :ok I tubi dell' intercooler sono solamente 2 ed è molto improbabile collegarli erratamente.... Consiglio di controllare per bene che siano collegati a tenuta che non vi siano altre rotture sui tubi o sull' intercooler.... Cerca di individuare la turbina, da ess...
da alamen
11/07/2007, 20:35
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Bollo...] se si dimentica di pagarlo per 1 anno
Risposte: 7
Visite : 4176

Kunta Kinte™ ha scritto:Succede che entro 5 anni ti chiedono quanto dovuto + interessi.

Se non paghi per tre anni consecutivi il veicolo viene radiata.
cioe' volevi dire che viene posto in "Fermo amministrativo" Giusto?
da alamen
11/07/2007, 11:20
Argomento: [Volvo 460 TD Anno 95] radiatore e turbocompressore
Risposte: 2
Visite : 1530

[Volvo 460 TD Anno 95] radiatore e turbocompressore

Volvo 460 TD Anno 95 Salve a tutti , Vi ho scoperti per caso cercando di risolvere un problema che ora espongo a voi, sperando in un aiuto: La mia 460 TD e' dal carrozziere che ha smontato i tubi del radiatore e del radiatore del turbocompressore Ora il mio meccanico nel rimontare i tubi presso il c...