La ricerca ha trovato 588 risultati

da NitroD
08/01/2014, 21:39
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Lampade h7 58186 Lampa] non omologata per la circolazione?
Risposte: 6
Visite : 12693

Re: [Lampade h7 58186 Lampa] non omologata per la circolazio

Gentile Margi, ci spiace per la sua disavventura. Volendo concedere il beneficio del dubbio sulla buona fede (eccessivo zelo o impreparazione?) il tecnico del Centro Prove era convinto, forse, che le lampadine in uso fossero “omologate per uso su pista o strada privata” vedendole magari di luce bian...
da NitroD
11/11/2013, 0:35
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Ciao Belli come va?
Risposte: 3
Visite : 1366

Re: Ciao Belli come va?

Ciao Fede :-)
da NitroD
29/10/2013, 20:48
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Lancia Ypsilon 1.3mj] Rumore strano sotto lo sterzo
Risposte: 4
Visite : 8481

Re: [Lancia Ypsilon 1.3mj] Rumore strano sotto lo sterzo

E' evidente che non hai il BlockShaft (bloccasterzo ausiliario) altrimenti l'avresti saputo perchè funziona con una chiave dedicata. L'idea di smontare il piantone, e ancora peggio saldarlo, l'ho scartata a suo tempo anche se mi fu consigliata da un'officina Fiat autorizzata. La sconsiglio vivamente...
da NitroD
29/10/2013, 20:41
Forum: Consigli per la pulizia dell'auto
Argomento: [vetro auto]: come se avesse una patina
Risposte: 6
Visite : 4765

Re: [vetro auto]: come se avesse una patina

Intendi all'esterno o all'interno? Se all'interno potrebbe essere umidità accumulata lasciando in officina l'auto aperta durante la notte, se è all'esterno potrebbe essere causato da polish lucidante steso anche sui vetri che, se i tergicristalli fossero efficienti, aiuterebbe il deflusso dell'acqua...
da NitroD
27/10/2013, 22:53
Argomento: [Lancia Ypsilon 1.3mj] Rumore strano sotto lo sterzo
Risposte: 4
Visite : 8481

Re: [Lancia Ypsilon 1.3mj] Rumore strano sotto lo sterzo

Hai per caso il volante regolabile in altezza o il Block Shaft? A me succede solo in estate e in Fiat mi proposero la sostituzione del piantone (non potevo perchè al mio è saldato il BS) oppure abolire la regolazione verticale facendo saldare al tig. Mi sono tenutoil rumore estivo sullo sconnesso do...
da NitroD
23/10/2013, 23:16
Argomento: [Fiat punto 1.3mjet] Problema spia code
Risposte: 57
Visite : 30177

Re: [Fiat punto 1.3mjet] Problema spia code

Esatto :-) La chiave master marrone è stata abolita dalla Punto 188 del 99. Anche la mia 188 multijet mk2 ha le due chiavi blu e la tessera con codice meccanico e codice elettronico (questa sostituisce la chiave marrone).
da NitroD
16/10/2013, 16:10
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Kumho KH19]: ecco la mia deludente esperienza
Risposte: 11
Visite : 24393

Re: [Kumho KH19]: ecco la mia deludente esperienza

Le curve le ho sempre prese allo stesso modo, Francesco, a volte allegre e a volte no ma il problema è presente su tutte e quattro le gomme da 300 km e anche sui lati interni alle ruote. In rete ho trovato un articolo relativo a delle Kumho destinate al mercato cinese, ritirate perchè prodotte con u...
da NitroD
14/10/2013, 17:23
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Kumho KH19]: ecco la mia deludente esperienza
Risposte: 11
Visite : 24393

[Kumho KH19]: ecco la mia deludente esperienza

Ho installato le gomme Kumho KH19 estive 185/60R14 82H a giugno 2011 più per “sperimentarle” visto che nessuna comparativa autorevole le aveva ancora prese in considerazione. In 20 mila chilometri l’aderenza mi è sembrata buona sia su asciutto sia su bagnato, meno (forse) il consumo di carburante ri...