La ricerca ha trovato 96 risultati

da Michael
23/09/2010, 16:48
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Esame teoria patente B: quando?
Risposte: 4
Visite : 3510

Re: Esame teoria patente B: quando?

Io non l'ho sollecitata la risposta. Ho chiesto semplicemente se "qualcuno lo sa?"!
da Michael
20/09/2010, 15:44
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Esame teoria patente B: quando?
Risposte: 4
Visite : 3510

Esame teoria patente B: quando?

Ciao, oggi in classe con i miei compagni di scuola è nata una discussione riguardante l'esame della teoria della patente B con il nuovo CdS 2010. Quando può essere sostenuto? I miei compagni sostengono che può essere fatto un mese dopo il rilascio del foglio rosa che avviene un giorno dopo i 18 anni...
da Michael
02/08/2010, 8:32
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: CdS 2010 e patente B
Risposte: 7
Visite : 1112

CdS 2010 e patente B

Ciao, ho visto che ci sono novità nel nuovo CdS. Ora l'esame teorico si potrà fare subito dopo il compimento dei 18 anni. Io faccio 18 anni a dicembre di quest'anno, quindi ora potrei fare ottobre (teoria), novembre (esercitazione quiz), dicembre (esame teorico, foglio rosa e inizio guide) e gennaio...
da Michael
09/04/2010, 13:48
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [VW Polo 1.9 Sportline] Minimo troppo alto + altri problemi
Risposte: 3
Visite : 2143

Re: [VW Polo 1.9 Sportline] Minimo troppo alto + altri problemi

Grazie per il benvenuto!
E quindi ora cosa devo fare? C'è qualche cosa che posso regolare io per abbassare il minimo o devo farla rivedere a qualche meccanico?

E per gli altri problemi?
da Michael
07/04/2010, 17:26
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [VW Polo 1.9 Sportline] Minimo troppo alto + altri problemi
Risposte: 3
Visite : 2143

[VW Polo 1.9 Sportline] Minimo troppo alto + altri problemi

Ciao, ho una VW Polo 1.9 immatricolata a 01/2007 (3 anni) versione Sportline. 1) Sin dall'inizio ho notato un minimo del motore troppo alto, praticamente a 1.100 giri. Pochi mesi fa sono andato in montagna e la cosa bizzarra e che riusciva a salire in 3a senza alcun problema :o :( Mi sono rivolto al...