La ricerca ha trovato 54 risultati

da alexandercar25
09/01/2005, 12:11
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: la proverbiale stabilità della 206
Risposte: 13
Visite : 6344

avete visto che si è aperto l'air bag????? :o mi sembra un pò strano , il muso è integro, poi anche 3 giorni fa sotto casa mia uno con la 206 è stato preso dietro sul fianco destro , muso integro ed........... air bag guidatore aperto. ma la 206 ha i sensori sulla cappelliera?? :lol:
da alexandercar25
09/01/2005, 12:08
Argomento: trovati i crash alfa romeo!!
Risposte: 8
Visite : 4955

Qui si parla di sistemi di sicurezza contro i furti........cmq niente male cm site!!!!!!!!!!!!!!MI ha tratto in inganno tutto questo anche perchè molte delle votazioni anche per la fiat 600 combaciano cn i crash test euroncap, inoltrei modelli provati sono quasi tutti uguali a quelli euroncap!........
da alexandercar25
08/01/2005, 18:00
Argomento: trovati i crash alfa romeo!!
Risposte: 8
Visite : 4955

trovati i crash alfa romeo!!

ragazzi osannatemi, fatemi un monumento :D :angel , ho trovato i crash delle alfa romeo quasi tutti i modelli. Questo grazie alla regina, infatti dopo ore di ricerche on-line mi sono riuscito a collegare con il motor insurance repair research centre! in poche parole l'euro-ncap della regina d'inghil...
da alexandercar25
06/01/2005, 13:29
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: richiesta di chiarimenti catene per alfa
Risposte: 0
Visite : 1536

richiesta di chiarimenti catene per alfa

ciao ragazzi , ho una 166 2.0 t.s con gommatura standard 255/55 r16 e il meccanico mi ha preso le catene, a rombo, sulla scatola c'è scritto che non c'è bisogno di spostare la vettura etc bè ho provato due ore a montarle e nulla, il flessibile che si fa passare dietro la ruota, una volta agganciato ...
da alexandercar25
05/01/2005, 18:51
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Limitatore di velocità
Risposte: 15
Visite : 6597

Regulus ha scritto:secondo me la velocita' non è il pericolo maggiore sulle strade, quindi.... meglio che non ci sia....
poi scusa che senso avrebbe comprare un tremila se poi non si superano i 140, e se stai in salita dietro un camion a 100, è facile raggiungere i 160 per superare!
da alexandercar25
05/01/2005, 18:30
Argomento: maledetti bull bar
Risposte: 6
Visite : 3780

beh siete stati voi ad andarci addosso..quindi in una citycar l'impatto sarebbe stato anche meno violento..comunque non è che la 166 ispiri gran sicurezza eh :D su l'importante e che stiate tutti bene,ciao! p.s. mi spiace per la macchina cmq se poi ci riesco metto la foto, però volevo dire che quei...
da alexandercar25
04/01/2005, 20:58
Argomento: maledetti bull bar
Risposte: 6
Visite : 3780

maledetti bull bar

ciao ragazzi buon anno a tutti sono appena tornato dalla vacanza sulla neve , sono stato ad ovindoli con i miei , tre giorni stupendi , in parte rovinati da quel che ha fatto mio padre: strada dell albergo ghiacciata, di giorno, ha preso la curva per entrare troppo velocemente perchè era in discesa,...
da alexandercar25
16/12/2004, 15:24
Argomento: [Renault-Euroncap]Ennesima prova di corruzione?
Risposte: 9
Visite : 4105

hai ragione se la rigirano come gli pare, la renault l'ha in pugno! :) :grr :)
da alexandercar25
16/12/2004, 15:01
Argomento: Alfa 147
Risposte: 46
Visite : 29003

Cmq parlando di Alfa ma di 166, questa mattina ho letto su repubblica che a Roma un ragazzo sè schiantato contro il muro e purtroppo non ce l'ha fatta mentre gli altri 3 passeggeri si. In ogni caso non ho trovato dettagli sulla velocità, ma c'è una foto e l'impatto sembra frontale quasi al 100%. sc...
da alexandercar25
16/12/2004, 14:27
Argomento: Frontale Ferrari - Kia Rio
Risposte: 22
Visite : 12908

non si sa che ferrari era? ma come mai è scoppiato il fuoco?comunque il frontale della kia è completamente integro,quindi non puo' esser stato un frontale certo che se si imparasse a stare più attenti e andar veloce solo dove si puo'.. dalla struttura sellata dei sedili e dei poggiatesta mi sembra,...