La ricerca ha trovato 1322 risultati

da chegue
20/07/2005, 16:43
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Supermotard.... un piccolo dubbio
Risposte: 16
Visite : 5029

Sciaci, ma ti piacciono davvero le BMW :o :( :roll: ...? Comunque complimenti Luca, ottima scelta!
da chegue
20/07/2005, 16:41
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: La mia paura è di farli io i morti sulla strada!
Risposte: 12
Visite : 6481

A-A-A-A-A-A-A.... :bong :bong :bong posso partecipare anch'io? Scherzo (ma non del tutto...), fai come ti hanno consigliato e abbi fiducia!
da chegue
20/07/2005, 16:35
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: AUTO 4X4 NON PIU' SICURE DELLE BERLINE FAMILIARI
Risposte: 43
Visite : 18833

Concordo su tutto, tranne che sul mio nick... cheGue, non cheQue... Sicurdaaanyyyy..... :lol:
da chegue
18/07/2005, 21:54
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: info su patente A (ho la B)
Risposte: 8
Visite : 9721

Già, l'otto, una m*nchiata con alcune moto, un'impresa (quasi) impossibile con altre: io per esempio avevo intenzione di fare l'esame con il mio FZR... per fortuna andai a provare il circuito con circa due ore di anticipo: con l'angolo di sterzo ridicolo che sfoggia la mia moto (paragonabile a quell...
da chegue
16/07/2005, 11:27
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Fiesta restyling
Risposte: 61
Visite : 20359

Sapevo che saresti stato il primo... in realtà avevo pensato subito a te :roll: :x ... :P !
da chegue
16/07/2005, 0:31
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: info su patente A (ho la B)
Risposte: 8
Visite : 9721

non mi avete detto pero' se posso fare solo l'esame di pratica senza quello di teoria... Certo, o almeno l'anno scorso era così... per quanto riguarda il prestito... purtroppo no. Uno scooter 125 va bene solo per l'esame per la A1 (peraltro con la limitazione sulla patente che ti consente di guidar...
da chegue
15/07/2005, 1:54
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Sostituire l'insostituibile...
Risposte: 30
Visite : 22352

Già! Grazie anche a te comunque... anche se a questo punto auguri per le macchine nuove, non per la macchina nuova :roll: ... ps: mi sembra di aver capito che mio padre voglia liberarsi (con mia somma disperazione) anche della Giulia, che è ferma da un annetto causa problemi al cambio... spero since...
da chegue
15/07/2005, 1:42
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Fiesta restyling
Risposte: 61
Visite : 20359

peppone100 ha scritto:si grazie cheque
Chegue, non cheque :roll: ... :lol: ! Comunque non ho trovato niente di meglio...
da chegue
14/07/2005, 20:49
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Sostituire l'insostituibile...
Risposte: 30
Visite : 22352

Ho chiesto lumi a mio padre riguardo al destino della 127...: la teniamo fino alla scadenza dell'assicurazione (27 agosto), dopodichè... pressa :-[ ! Almeno però riuscirò a farmi gli ultimi giretti di commiato :wink: ! Ps: ho anche appena saputo che un mio cugino (che ha appena cambiato auto) ha reg...