La ricerca ha trovato 1322 risultati

da chegue
08/07/2005, 23:25
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: AUTO 4X4 NON PIU' SICURE DELLE BERLINE FAMILIARI
Risposte: 43
Visite : 18850

Beh, che c'entra, volendo anche con un Grand Cherokee o con un Mercedes ML (entrambi hanno le ridotte, e le gomme stradali ultraribassate le puoi sempre sostituire) arrivi dappertutto (anche se mai come la vecchia Panda 4x4 :lol: :bong ), il fatto è che chi li compra non lo fa per andarci dappertutt...
da chegue
07/07/2005, 22:26
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Quello che non conosciamo sull'11 settembre
Risposte: 10
Visite : 3396

Beh, sul fatto che il terrorismo, da qualunque parte e fazione venga, sia da condannare senza appello non ci piove. Il fatto è che il mondo occidentale, con le sue politiche che definisco eufemisticamente "aggressive" (e non ce l'ho solo con l'America, bada bene, ma con il mondo occidentale in toto,...
da chegue
07/07/2005, 20:27
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Modelli multijet - Quale auto?
Risposte: 20
Visite : 8499

Già :roll: :-[ ...
da chegue
07/07/2005, 18:05
Argomento: Fiesta restyling
Risposte: 61
Visite : 20391

:arros ... modestamente :roll: :lol: !
da chegue
07/07/2005, 16:18
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Quello che non conosciamo sull'11 settembre
Risposte: 10
Visite : 3396

Mah.... Cmq quello che è successo oggi a Londra è mostruoso.... :-[ :-[ :-[ :-[ C*zzo, non avendo per scelta una TV in casa e non essendoci ancora la notizia sui giornali di oggi mi ero perso la notizia... l'ho scoperto ora facendo un giro su ansa.it incuriosito dal tuo post... che dire :-[ ... e i...
da chegue
07/07/2005, 15:52

Come ti abbiamo già detto non è un problema di gusti, gusti che nessuno qui si è mai azzardato di mettere in discussione, ma di modo di porsi. Se a me la Fiesta non piace dico che non mi piace, non certo che sia una macchina di m*rda e che chiunque la guidi o (peggio) la compri sia solo un povero c*...
da chegue
07/07/2005, 15:36
Argomento: Modelli multijet - Quale auto?
Risposte: 20
Visite : 8499

Beh, ovviamente lo stile di guida influenza parecchio il consumi di QUALUNQUE auto, anche la più parca. Comunque posso dirti per esperienza (uso spesso la Punto 1.3 m-jet di un'amica, sia in città che per spostamenti a medio-lungo raggio, su qualunque strada e in qualunque situazione di traffico) ch...
da chegue
07/07/2005, 15:24

Mah... www.autopareri.com/forum/ per esempio... occhio però che anche lì atteggiamenti arroganti e dichiaratamente anti-Fiat per partito preso come quelli che avevi all'inizio sarebbero altamente sgraditi (tant'è che alcuni degli utenti di questo forum postano anche lì -a breve mi ci iscriverò anch'...
da chegue
07/07/2005, 12:29

Tranquillo, vabbè che la mia tipa è in vacanza con la madre in Toscana da due settimane e che quindi sono "un tantino" in crisi d'astinenza, ma da lì a provarci con te mi sembra un po'prematuro :roll: ... :P comunque ti riquoto :ok !
da chegue
07/07/2005, 1:34

Beh, quello che fai tu è un discorso diverso. il nostro era un confronto a parità di condizioni. Se poi guidando un SUV tu abbia meno voglia di correre ben venga, ma è un discorso che varia da persona a persona, così come non mi permetto di criticare chi acquisti un fuoristrada per utilità (e ce n'è...