La ricerca ha trovato 1136 risultati

da Cold_eyes_86
18/12/2004, 15:31
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: crash test ferrari
Risposte: 17
Visite : 7607

holden monaro

Allora confondere la monaro (ke poi è la pontiac gto austrliana) con una ferrari è molto inquietante...cmq...la monaro la possiede un mio cugino in australia...ed è un 5.0 v8...gran macchina (certo nn paragonabile alla ferrari)...ho pure la maglietta della holden racing team... http://www.holden.com...
da Cold_eyes_86
15/12/2004, 20:08
Argomento: seat...
Risposte: 6
Visite : 3728

IO spero di guidare sicuro sempre...poi qui dove sono io (milano provincia) la nebbia è sempre in agguato!poi in sti periodi il ghiaccio....sperem tutto bene!Ciao a tutti!mittici! P.s= ma il telaio sport agile chassis di cui la seat ibiza è dotata...lo ha anche la vw polo? Immagino ke le sospensioni...
da Cold_eyes_86
15/12/2004, 19:22
Argomento: seat...
Risposte: 6
Visite : 3728

seat...

Cosa ne pensate della seat in generale???Sia per quanto riguarda dell'evoluzione nella sicurezza...sia nell'evoluzione cm qualità...in famiglia possediamo un seat ibiza..1.2 nuovo modello...fra un pò prenderò la patente...spero appoggiare il sederino su una macchina sicura...(visti i crash test pens...
da Cold_eyes_86
13/12/2004, 22:50
Argomento: Frontale Ferrari - Kia Rio
Risposte: 22
Visite : 13429

mah

L'unica cosa che si può dire.....prudenza per le strade!Non siamo in un gp!La vita non è un concorso!
da Cold_eyes_86
12/12/2004, 23:21
Argomento: bmw serie5 crash test
Risposte: 4
Visite : 3131

mitica altea

La Seat Altea (beh volkswagen) meglio di bmw!!!!!!!!!!!!!!Mittici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w la Seat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Cold_eyes_86
12/12/2004, 23:09
Argomento: bmw serie5 crash test
Risposte: 4
Visite : 3131

bmw serie5 crash test

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco.....sono Mario dalla provincia di Milano.......ho trovato un'immagine sul crash test della bmw serie 5...A quanto dicono su quattroruote ha fatto 4 stelle!in euroncap! http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/251104_euroncap_01_big.jpg "Meno positiv...