La ricerca ha trovato 46 risultati

da Xander
09/07/2003, 14:18
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Luci di posizione BLU, sono legali?
Risposte: 13
Visite : 31950

Accetto le critiche ed i consigli, perchè anche con questi si migliora... Però, devo ripetermi ... non ritengo che le mie luci contribuiscano ad un abbassamento del livello di sicurezza stradale MIO o degli ALTRI... Le cinture ed il casco sono un'altra cosa raga! Il problema è mio per quel che rigua...
da Xander
09/07/2003, 12:09

A me piace fare chiarezza ... quindi mi spiegherò meglio ... Io conosco questo genere di "sistemi di modifica della colorazione" : 1) esistono capsuline colorate da applicare sulle luci di posizione (tipo preservativino :) ) : risultato : a luce anabbagliante spenta il guppo ottico assume una colora...
da Xander
09/07/2003, 11:22

Mi permetto di far notare che le luci cosidette blu (solo perchè colorate) producono una luce sicuramente più soft, ma comunque ben visibile (mi riferisco agli anabbaglianti). Io le ho montate e non ho mai ricevuto commenti negativi in merito da parte di nessuno, le ho viste su altre vetture (dopo c...
da Xander
08/07/2003, 16:43
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Improvvisamente tutti più bravi?!
Visite : 4670

Sicuramente la patente a punti ha dato e continuerà a dare "un giro di vite" al comportamento stradale degli italiani. Ma sono convinto che l'effetto "paura" andrà via via affievolendosi e molti torneranno a fare le cavolate che facevano prima, anche perchè non tutti hanno preso la cosa in modo seri...
da Xander
02/07/2003, 15:01
Argomento: 2 domande : fendinebbia e giubbino catarifrangente
Risposte: 4
Visite : 2407

Molte grazie, Massy !!! :)
da Xander
02/07/2003, 10:55
Argomento: 2 domande : fendinebbia e giubbino catarifrangente
Risposte: 4
Visite : 2407

2 domande : fendinebbia e giubbino catarifrangente

1° : sono convinto che molte persone non conoscano l'uso corretto dei fendinebbia posteriori, in quanto seguitano a tenerli accesi anche quando il veicolo che li segue è ad una distanza "relativamente ridotta", tenendo comunque conto della distanza di sicurezza da tenere sempre. Vorrei sapere se mi...