La ricerca ha trovato 208 risultati

da polemico
11/07/2003, 18:53
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Il nuovo codice della strada e' una gran vaccata!!...
Risposte: 26
Visite : 8309

Re: Il nuovo codice della strada e' una gran vaccata!!...

Non vorrei apparirti "polemico" Perche' no? Cosi' ci capiamo meglio... ;-) Inoltre l'associazione dei consumatori si preoccupava dell'aumento dei consumi di combustibile, delle lampadine e delle batterie (Queste ultime assolutamente non subiscono alcuno effetto dal fatto di tenere i fari accesi con...
da polemico
11/07/2003, 18:39

Re: Tutto il contrario!!

Mi sa che tu hai visto l'intervento che hanno fatto a Nuovolari i due giornalisti... persone che, prima di questo intervento, io stimavo molto! :grr Praticamente hanno fatto disinformazione pura!! :grr Per chi non l'avesse visto [...blablabla :) ] Veramente, ho letto questa cosa su un sito internet...
da polemico
11/07/2003, 18:33
Argomento: Pedoni suicidi
Risposte: 6
Visite : 2129

Sono un pedone ogni volta che scendo dalla macchina.

Sono un pedone ogni volta che scendo dalla macchina, naturalmente: e allora? Non mi metto a percorrere una strada provinciale di notte, senza illuminazione, senza marciapiedi, e per giunta se piove, perche' ho un po' di buon senso. Ma se non ce lo avessi, chi mi impedirebbe di andare a suicidarmi so...
da polemico
11/07/2003, 18:27
Argomento: Limiti di velocita' ridicoli
Risposte: 10
Visite : 7694

E chi ha detto di voler andare a 150?

E chi ha detto di voler andare a 150? Ho provato una paio di volte, in questi giorni, ad andare a 150 sul raccordo di Roma (non e' che possiamo aspettare che cambino i cartelli... vedi nota in fondo), ma e' evidente che non si puo' fare, quando c'e' traffico: e' gia difficile arrivare a 130, anche s...
da polemico
10/07/2003, 20:29

Il nuovo codice della strada e' una gran vaccata!!...

Il nuovo codice della strada e' una gran vaccata!!... ...almeno per quanto riguarda la questione dei fari. Cito qualche articolo: 23/10/2002 INCIDENTI STRADALI: CONSUMATORI, AUMENTANO 6% CON FARI ACCESI LUNARDI FACCIA MARCIA INDIETRO E RITIRI PROVVEDIMENTO Gli incidenti sulle strade, dopo l'introduz...
da polemico
10/07/2003, 20:27
Argomento: Pedoni suicidi
Risposte: 6
Visite : 2129

Pedoni suicidi

Abito da anni in un paesello sperduto, collegato al centro abitato più vicino da un chilometro di strada provinciale di campagna, con banchine erbose e non segnalate, strisce riverniciate una volta ogni 10 anni se va bene, illuminazione pubblica totalmente assente, e altre cose interessanti. Fino a ...
da polemico
10/07/2003, 20:19
Argomento: Limiti di velocita' ridicoli
Risposte: 10
Visite : 7694

Limiti di velocita' ridicoli

Penso che i miei 20 punti dureranno poco: strada a due carreggiate separate, senza attraversamenti a raso, senza strade private, due corsie per carreggiate, rettilineo, fondo stradale buono. Limite di velocita': 50 ALL'ORA!!!! Non e' una barzelletta, e' una strada dentro Roma!!! e che dire dei limit...
da polemico
10/07/2003, 20:13
Argomento: Obbligo accensione fari
Risposte: 23
Visite : 26167

Il nuovo codice della strada e' una gran vaccata!!!

...almeno per quanto riguarda la questione dei fari. Cito qualche articolo: 23/10/2002 INCIDENTI STRADALI: CONSUMATORI, AUMENTANO 6% CON FARI ACCESI LUNARDI FACCIA MARCIA INDIETRO E RITIRI PROVVEDIMENTO Gli incidenti sulle strade, dopo l'introduzione dell'obbligo dei fari accesi, sarebbero aumentati...