La ricerca ha trovato 208 risultati

da polemico
12/10/2008, 8:06
Forum: Video Youtube
Argomento: Catene da neve: servono davvero?
Risposte: 1
Visite : 3965

Catene da neve: servono davvero?

"Magari se vado piano-piano non mi servono..." :o

da polemico
12/10/2008, 7:57
Argomento: Cinture di sicurezza
Risposte: 4
Visite : 4452

Re: Cinture di sicurezza

Finalmente sono riuscito a ritrovarne anche un altro che avevo visto tempo fa: http://it.youtube.com/watch?v=G40vrdvnDvw In questo vdeo si vede anche quant'e' importante SEGNALARE un incidente tramite il triangolo messo AD OPPORTUNA DISTANZA (ho visto gente metterlo a DUE metri dalla macchina); meno...
da polemico
09/10/2008, 10:54
Argomento: Cinture di sicurezza
Visite : 4452

Cinture di sicurezza

Non servono solo per non sfondare il parabrezza...
========>> Il video non è per "stomaci deboli" <<=========

da polemico
09/10/2008, 9:18
Argomento: [Analisi di un incidente] Controsterzo e distanza sicurezza
Risposte: 13
Visite : 6484

Re: [Analisi di un incidente] Controsterzo e distanza sicurezza

Ho visto che avete inserito i video anche nelle news, ottimo :ok Eh bravo Luca, se ti metti a commentare per bene un po' di video ti faccio una playlist dedicata sul sito e sul forum :wink: Però almeno ci vogliono una decina di video per cominciare. voi cercatemeli che io li commento.... :lol: vabb...
da polemico
08/10/2008, 12:53

mah... ho provato a commentarlo.... ma è impossibile, proprio non capisco COME riesca il pilota a riprendere l'auto!!! :o
da polemico
08/10/2008, 10:28

su SKY ho visto tempo fa un video di un inseguimento americano, in cui il fuggiasco viene speronato dalla polizia in autostrada per ben due volte, ed entrambe le volte riesce a fare un giro completo di 180 gradi IN CORSA e riprendere la marcia normale! Sarebbe fantastico trovarlo su youtube. edit: t...
da polemico
08/10/2008, 9:05

[Analisi di un incidente] Controsterzo e distanza sicurezza

Grazie alla nuova possibilità di Youtube di aggiungere annotazioni ai video, ho preparato questo "minicorso sul controsterzo", basato sul video di un recente incidente: <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CvKkzgn63dk&hl=it&fs=1"></param><param name="a...
da polemico
18/09/2008, 14:04
Argomento: Guida Sicura
Visite : 5152

Re: Guida Sicura

Nella tua "lezione", peraltro corretta (nulla da dire...) hai dimenticato un fattore importante che ha un ruolo determinante in simili casi: il panico . E aggiungerei anche l'imprevisto . Non li sottovaluterei! Per questo ho sottolineato l'importanza di aver GIA' avuto quell'esperienza: se ti è già...
da polemico
18/09/2008, 13:22
Argomento: Guida Sicura
Visite : 5152

Re: Guida Sicura

Mi sembra che questo video del recente incidente sulla A4, benche' molto tragico, sia molto istruttivo. Trovo infatti molto utile imparare non solo dai propri errori... ma anche da quelli degli altri! Specie se sono errori mortali: se li facciamo noi... poi non abbiamo una seconda possibilità! http:...