La ricerca ha trovato 341 risultati

da ex600
11/09/2006, 8:31
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Parcheggi su prenotazione è legale?
Risposte: 7
Visite : 1990

ok, però non mi sembra neanche una cosa così grave, nel senso, se vedo un posteggio, piuttosto che fare un'inversione in curva su striscia continua preferisco scendere attraversare (sulle strisce) e tenere il posto a mia moglie che intanto fa inversione dove consentito, credo che ci voglia anche un ...
da ex600
08/09/2006, 14:42
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Vista: quanti decimi bisogna avere per poter guidare?
Risposte: 6
Visite : 36958

grazie!
allora ci sto dentro, ora come ora arrivo a 11/10 tra tutte e due gli occhi (con gli occhiali), quindi non dovrebbero esserci problemi :ok
da ex600
07/09/2006, 9:59
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: Vista: quanti decimi bisogna avere per poter guidare?
Risposte: 6
Visite : 36958

Vista: quanti decimi bisogna avere per poter guidare?

Una domanda, quanti decimi bisogna avere per poter guidare? Ultimamente ho avuto un netto calo della vista, per cui ho deciso di smettere di guidare la moto (non potevo più farlo in sicurezza) a giorni, però, mi scade la patente, l'oculista mi ha già fatto un certificato medico col quale sembra che ...
da ex600
07/09/2006, 8:49
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Concept Lancia Delta HPE, anteprima mondiale
Risposte: 9
Visite : 2406

mi piace molto la linea, poi sarebbe da vederla da vivo!
che dire, le premesse per una grande vettura ci sono tutte!!
:ok
da ex600
07/09/2006, 8:48
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: honda kawasaki ducati:quale la migliore??
Risposte: 25
Visite : 8270

Honda Honda Honda!!
ma forse sono di parte... comunque, a parte gli scherzi, per affidabilità, maneggevolezza, e (personalmente) anche linea direi la hornet!
da ex600
30/08/2006, 9:45
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Domanda per esperti in calcoli matematici!!!!
Risposte: 8
Visite : 5860

Su ostacolo fermo a 40Km orari non poteva devastarmi in quel modo la macchina
sicura? guarda che non ci si rende conto bene di quali sono gli effetti degli urti a determinate velocità... pensa i danni provocati nei crash test euroncap e sono fatti a 64Km/h...
da ex600
28/08/2006, 11:56
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Trovare und indirizzo
Risposte: 3
Visite : 1418

Puoi andare al PRA (Pubblico Registro Automobilistico) e con la targa ti forniscono i dati del proprietario del veicolo.
:ciao
Buona Fortuna! :ok
da ex600
28/08/2006, 8:15
Forum: Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
Argomento: Domanda per esperti in calcoli matematici!!!!
Risposte: 8
Visite : 5860

per quel che so con l'avvento dell'abs i segni di pneumatici sull'asfalto ormai diventa sempre più raro rimangono, rimangono, bisogna solo essere un po' più accorti nel cercarli, però si trovano... per la domanda iniziale come è già stato detto ci sono troppi pochi elementi per poter fornire un'ind...
da ex600
09/08/2006, 15:03
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Come è possibile Torino Aosta..
Risposte: 11
Visite : 5016

arriva 1 bell'indulto...
beh, a prescindere se si è o meno d'accordo con l'indulto nello specifico non c'entra infatti con l'indulto non è cancellato il reato e le sue conseguenze civili...
da ex600
07/08/2006, 16:16
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Incidente con semaforo, info
Risposte: 21
Visite : 5615

avendoti colpito nella parte posteriore significa CHE TU HAI GIA SUPERATO L'INCROCIO con più del 50% del veicolo...lui già e in torto.. scusa firefox ma non sono assolutamente d'accordo, ma se tu stai impegnado un incrocio e uno brucia lo stop ai 90Km/h e tu lo colpisci nella parte posteriore perch...