La ricerca ha trovato 32 risultati

da kyriem
08/01/2004, 22:54
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Limite di velocità per esplosione airbag su una clio 1.9
Risposte: 10
Visite : 10220

Mah, da vera profana non dovrei intervenire ma mi piacerebbe sapere davvero come fate a rilevare la velocita' di un'altro mezzo che ne colpisce un'altro dalla centralina degli airbag... interessante!! Soprattutto quando si e' avuto la prova che a volte la centralina nemmeno capisce la velocita' e l...
da kyriem
03/01/2004, 14:14
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: inf.consiglio!
Risposte: 16
Visite : 5347

^^^ questa sarebbe anche detta bene, ma pensa, in Italia non c'e' nemmeno il servizio bus per chi deve andare a lavorare, figurati per chi beve!! :(
da kyriem
29/12/2003, 21:46
Forum: Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
Argomento: RITIRO PATENTE PER ALCOOL > 0,50
Risposte: 32
Visite : 33030

Ma e' roba da pazzi!! Non ci credo che c'e' tutta questa gente che beve prima di mettersi a guidare e poi spera anche di farla franca dopo esser stati beccati!! Ma non si vergognano? Io non sono astemia, ma le volte che guido nemmeno un bicchiere di vino bevo, ho la responsabilita' di chi e' con me,...
da kyriem
29/12/2003, 21:41

Re: ma!!!!

Forse pensano che in italia nessuno lavora! :zzz Non sei ne' l'unico che lavora, ne' tantomeno l'unico a cui hanno sospeso la patente (guardati un po' in giro nel forum). Le paternali non ci sarebbe bisogno di farle se quello che avevi chiesto altro non e' che un modo per aggirare la legge. Sicuram...
da kyriem
29/12/2003, 21:37

Io se fossi in te mi sarei un po' vergognato solo a fare il topic... Chi sbaglia paga, o perlomeno dovrebbe pagare... E' bene che tu sappia che c'e' gente a cui viene sospesa la patente anche se fa un'incidente da solo!! Figurati se uno ha pure bevuto.. Non voglio infierire, ma e' giusto cosi, mi s...
da kyriem
25/12/2003, 20:37
Argomento: sospensione patente
Risposte: 10
Visite : 4165

Se ci sono terze persone ferite, l'avvio del procedimento per la sospensione della patente e' la prassi di legge, anche se tu stesso fossi ferito e fossi andato a sbattere in un muro da solo (come sta succedendo a me; ho descritto il tutto in un'altro topic). Mi spiace, lo so e' un'arrabbiatura da u...
da kyriem
25/12/2003, 20:31
Argomento: Sospensione patente 2 - la vendetta..
Risposte: 2
Visite : 1554

^^^ gia', e' da ridere, ma dal loro ufficio mi e' stato risposto che e' la prassi!! Mah... da noi si dice, "il male, il malanno e l'uscio addosso" ed e' proprio vero!! :grr :grr
da kyriem
18/12/2003, 23:20
Argomento: Sospensione patente 2 - la vendetta..
Risposte: 2
Visite : 1554

Sospensione patente 2 - la vendetta..

Ho appena finito di leggere il topic sulla sospensione della patente e volevo quasi accodarmi, poi ho deciso che anche se gia' ho avuto risposta in merito da Sicurauto nell'altro topic, volevo parlarne separatamente perche' il caso mi sembrava un po' diverso. Anch'io sto andando incontro alla sospen...
da kyriem
18/12/2003, 23:06
Argomento: Dubbio su attivazione airbag Mercedes
Visite : 7365

^^^ ok, perdonato per stavolta... :wink:
da kyriem
18/12/2003, 23:04
Argomento: Airbag difettosi su Opel Astra!?
Risposte: 12
Visite : 6207

^^^ a proposito, servono a qualcuno degli airbag per una VW Polo?? :wink: mi ci son giusto rimasti quelli dopo l'incidente... :grr scusate, ma sono polemica in materia airbag.. :grr molti soldi, ma la sicurezza ce n'e' ancora molto poca!!

Ciao!! :ciao