La ricerca ha trovato 123 risultati

da KevinLupo
04/03/2004, 20:03
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: Aereo svolazzante...
Risposte: 64
Visite : 28830

:ciao
Cmq quella macchinina ha proprio un ottimo tempismo! Appena finisco di scrivere la password lei è proprio sul bottone INVIA mentre lo sto cliccando! E' quasi inevitabile cliccarle sopra! :ooh
cmq le clicco sopra volentieri! :P ..certo se fosse una donnina nuda sarebbe + divertente :P
da KevinLupo
04/03/2004, 16:41
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: patente C
Risposte: 9
Visite : 4647

una Saxo che si era infilata alla nostra destra... in poche parole siamo partiti e l'abbiamo aperta come una scatola di sardine!!
so che non c'entra molto col topic.. ma son curioso di sapere, poi com'è finita? chi ha pagato? Avevate torto voi anche se la Saxò si è introdotta a destra?
da KevinLupo
04/03/2004, 16:35
Argomento: Multe
Risposte: 14
Visite : 4921

Vigileamico, forse tu puoi aiutare a risolvere il problema quì sotto
viewtopic.php?p=4471#4471
da KevinLupo
04/03/2004, 16:33
Argomento: Notifica dopo 150 gg. con cambio residenza
Risposte: 7
Visite : 3539

Appunto, tu quando hai comunicato il cambio di residenza? Quando si cambia residenza si deve comunicare alla motorizzazione, quindi da quella data secondo me si devono cominciare a contare i 150 giorni..
da KevinLupo
04/03/2004, 16:29

Loro lo sanno che ci sono i parcheggiatori abusivi. Come me ne accorgo io se ne accorgono loro. Secondo me sono stati i parchegg abusivi a chiamare i vigili, magari spacciandosi x carabinieri.. tanto x telefono chi li vede?
da KevinLupo
04/03/2004, 9:53
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: OPEL ASTRA
Risposte: 54
Visite : 29665

pretensionatore scoppiato "a caso"
X curiosità.. quanto costa un pretensionatore? Penso ke x Astra o x Corsa siano gli stessi. Cmq anke un amico mio ha la corsa, penso da 3 o 4 anni e ne ha avuti parecchi di problem! :-[
da KevinLupo
04/03/2004, 9:41
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: Fiat Idea "5terre" (2004)
Risposte: 15
Visite : 5772

Quei fascioni laterali la rendono + cattiva.. mi piace! :bong
da KevinLupo
04/03/2004, 9:37

Caro vigileamico , se come dici tu un vigile deve assolvere ai propri doveri, allora xkè nessuno dei vigili che c'erano al carnevale di Acireale ha detto e dice niente ai parcheggiatori abusivi che facevano pagare lì dove il parcheggio è consentito e gratuito? :x Eh?!!??!?!? :grr :x :x :grr :grr p.s...
da KevinLupo
01/03/2004, 16:57

Se era vero che i carabinieri chiamiano i vigili ogni anno allora il collega del mio amico lo doveva sapere.. inoltre i carabinieri, specialmente i marescialli, avevano i parcheggi all'interno della caserma. Il vigile non so se si trovava a passar di lì.. tra l'altro non penso sia giusto mettersi a ...
da KevinLupo
01/03/2004, 16:48
Forum: Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
Argomento: Aereo svolazzante...
Risposte: 64
Visite : 28830

:ooh Solo se mi assicuri contro i reumatismi al dito indice!