La ricerca ha trovato 86 risultati

da Raptor6
31/03/2004, 13:42
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: I vincitori del concorso!!!
Risposte: 56
Visite : 30180

E vai..... MITICO!!!! :bong :bong :bong Me lo sono aggiudicato.... L'email di risposta te l'ho già inviata, ora non mi resta che aspettare speranzoso...
Grazie 1000.....
da Raptor6
26/03/2004, 14:14
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Passaggio di proprietà...
Risposte: 36
Visite : 30420

E' un piacere :ok :ok
da Raptor6
26/03/2004, 9:58

Il passaggio di proprietà avviene normalmente tra privati è ha un costo proporzionale alla cilindrata del veicolo (non sò se dipende anche dalla potenza e dal tipo di alimentazione...), invece il minipassaggio è un'agevolazione concessa a chi volendo vendere l'auto la consegna ad una concessionaria,...
da Raptor6
25/03/2004, 17:01

Per un passaggio di proprietà vero e proprio sicuramente si, ma con il minipassaggio CREDO che sia indifferente dalla cilindrata...
Saluti
da Raptor6
25/03/2004, 14:56
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Assicurazione
Risposte: 18
Visite : 5120

Si potrebbe essere giusto... Per noi automobilisti, ma non per le compagnie assicuratrici...
Alla fine è sempre un discorso di interessi e denaro.... Purtroppo...
da Raptor6
25/03/2004, 14:44

davinci non so.... forse perchè dando la mia auto al concessionario dove ho comprato l'auto mi costa di meno... io ho pagato 181.00 euro Dando la vacchia auto ad una concessionaria usufruisci del così detto minipassaggio che è una formalità che se non erro dovrebbe essere a carico della concessiona...
da Raptor6
25/03/2004, 14:29
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Tamponamento posteriore] L'airbag si deve aprire?
Risposte: 24
Visite : 20355

Mettiamola così, sei fermo con la tua vettura in punto x e una macchina che arriva da dietro ti spinge (tampona..) facendoti muovere fino a farti arrivare ad un punto x1, il movimento che compie la tua vettura (e allo stesso tempo tu...) è lo stesso che compierebbe se da questo punto x tu accelleras...
da Raptor6
25/03/2004, 12:38

Il discorso potrebbe essere giusto, però ti faccio un esempio: la mia famiglia è composta da 4 persone, tutte quante patentate e tutte e 4 automunite (mi sembra di scrivere un CV :lol: :lol: ) dato che mio padre è un dipendente di Mamma FIAT tutte e 4 le vetture sono intestate a lui per ovvie ragion...
da Raptor6
25/03/2004, 10:27

docmad ha scritto:Però se seguisse la macchina in teoria cambiandola dovresti comunque ripartire dall'11^.... cmq vabbhè per fortuna non devo comprarmi una seconda macchina :)

ENry :ciao
Scusa, ma non capisco....
da Raptor6
25/03/2004, 10:17

Belin! Mi sembra un furto.... oggi cmq passo dall'assicuratore e glielo chiedo... però cmq non dovrebbero far partire dalla stessa classe? Il guidatore sono sempre io... non è che cambio modo di guidare a seconda della macchina... Secondo me il problema nasce dal fatto che la polizza assicurativa "...