La ricerca ha trovato 86 risultati

da Raptor6
15/03/2004, 14:22
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Auto camuffate
Risposte: 6
Visite : 2766

Mi spiace...... ma non è sicuramente quello il motivo che mi spingerebbe a svolgere quel tipo di lavoro, anzi nella classifica dei motivi per cui mi piacerebbe farlo non rientra assolutamente....
Un saluto.
da Raptor6
12/03/2004, 11:36
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Direzionali Asimmetrici] Hanno una gomma destra o sinistra?
Risposte: 48
Visite : 58573

Più che altro l'acqua viene espulsa in un caso verso l'esterno e nell'altro verso l'interno dell'auto ma cmq viene sempre drenata... Da un lato verso l'esterno mentre dall'altro verso l'interno, però non dell'auto ma del pneumatico.... per come sono gli intagli si intuisce che l'acqua viene fatta a...
da Raptor6
11/03/2004, 16:43

Non mi resta che rinunciare in partenza....
Grazie 1000
da Raptor6
11/03/2004, 14:46

Intendi dire che c'è bisogno di una patente specifica o nel senso di una preparazione specifica....
Grazie :ciao :ciao
da Raptor6
11/03/2004, 11:44

Auto camuffate

Abitando nella zona di Torino e mi capita spesso e volentieri di vedere auto che non sono ancora in produzione (vedi nuova Multipla, nuova Punto, ecc...) viaggiare camuffate per strade e tangenziali... Quello che vorrei sapere è cosa fare per poterlo fare come lavoro.... Lo so, magari a molti non po...
da Raptor6
09/03/2004, 14:34

Appunto... non esistendo gomme dx e sx (tranne che per alcuni modelli altamente prestazionali vedi Ferrari Lamborghini e con costi per singolo pneumatico esagerati...) è normale che se da un lato il pneumatico "drena" dall'altro no..... Parlando con il mio gommista di fiducia mi ha detto che molti c...
da Raptor6
09/03/2004, 14:17

Tempo fa, se non sbaglio, mi è sembrato di averne visti alcuni montati "strani" cioè con gli intagli che incontravano l'asfalto in maniera differente (come dici tu insomma...). Un fenomeno che potrebbe comportare un comportamento differente in caso di pioggia tra asse dx e sx... Purtoroppo non eran...
da Raptor6
09/03/2004, 12:52
Argomento: GOLF 4 - 205/55/R16
Risposte: 20
Visite : 9464

Per questo ti consiglio di aspettare un parere di Sicurauto, io posso limitarmi a dei consigli personali che possono o meno essere giusti...
A presto
da Raptor6
09/03/2004, 12:46
Argomento: GOLF 4 - 205/55/R16
Risposte: 20
Visite : 9464

Hai perfettamenta ragione... Facevo conto che come me avessi sia le estive che le invernali montate sempre sui cerchi.... Certo, lo so, probabilmente monti cerchi in lega ma pensavo che le invernali ce le avessi comunque su cerchi in acciaio.... Due consigli che mi sento di darti sono: di controllar...
da Raptor6
09/03/2004, 12:16
Argomento: consiglio acquisto pneumatici Daewoo matiz
Risposte: 8
Visite : 17538

Con la mia vecchia punto avevo fatto esattamente il contrario... Finita la stagione invernale avevo rimontato i miei vecchi pneumatici estivi decidendo di far montare sull'anteriore quelli migliori e sul retrotreno quelli peggiori, tanto li avrei comprati tutti dopo 10000 km... Dopo pochi giorni ci ...