La ricerca ha trovato 55 risultati

da Ghiken
21/11/2006, 8:22
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Bolzano e dintorni
Risposte: 10
Visite : 14479

GRANDE!!! Io ci sono passato l'anno scorso da Bolzano ma non ho avuto tempo di visitarla... Quest'anno avrei intenzione di passarci un paio di giorni ma, purtroppo, sono un po in ritardo con la prenotazione e l'APT mi ha scritto che a BOLZANO città è tutto esaurito per quel WE. Pertanto sto cercando...
da Ghiken
20/11/2006, 16:36
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Bolzano e dintorni
Risposte: 10
Visite : 14479

Bolzano e dintorni

Gente, per il ponte dell'8 Dicembre stiamo organizzando una visita a Bolzano per visitare i famosi MERCATINI DI NATALE.

Chi mi sa dare qualche dritta su dove alloggiare e mangiare?

Grazie a tutti ;)
da Ghiken
20/11/2006, 14:35
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Obligo segnalare conducente
Risposte: 18
Visite : 8398

Quando si commette un'infrazione che comporta la decurtazione dei punti si deve SEMPRE inviare il modulo apposito...in mancanza di ciò si viene sanzionati ai sensi dell'art.180 comma 8° (mancata comunicazione di dati o documenti) con ulteriori 250,00 euro. Credo proprio che un ricorso ha poche prob...
da Ghiken
20/11/2006, 12:35
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Obligo segnalare conducente
Risposte: 18
Visite : 8398

Beh a sto punto il ricorso credo ci stia tutto!

Se hanno tolto i puntio è implicito che si è dichiarata colpevole e pertanto responsabile del posteggio in divieto di sosta.

Quindi o le ridanno i punti o le revocano la sanzione aggiuntiva. IMHO ovviamente!
da Ghiken
20/11/2006, 11:46
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Obligo segnalare conducente
Risposte: 18
Visite : 8398

Si prevedeva la sottrazzione di punti ma pagandola le sembrava di aver ammesso la colpa e che chi guidava era lei.... ...cosa doveva segnalare...che era lei? Casomai dovrebbe segnalare che non era lei ma se ha accettato di pagarla.... Ciao credo che il modulo per la sottrazione dei punti vada compi...
da Ghiken
20/11/2006, 10:58
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Obligo segnalare conducente
Risposte: 18
Visite : 8398

Probabilmente la sanzione prevedeva la detrazione di punti.

Non segnalano il conducene che ha commesso l'infrazione ha ricevuto la multa aggiuntiva
da Ghiken
20/11/2006, 8:17
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Nuove o ricostruite?
Risposte: 32
Visite : 17117

Litigare? Se parli x me e Ghiken , facevamo l'esatto contrario... :) :ciao Quoto! Per fare un po di chiarezza le gomme da rigenerare vengono analizzate una ad una per verificare l'integrità della carcassa, dopodichè vengono "raschiate" in modo da eliminare completamente il battistrada, ve...
da Ghiken
17/11/2006, 14:56
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: Cumputer di bordo Fiat Multipla
Risposte: 4
Visite : 5086

Ho fatto una prova propri oggi, e non ha funzionato. Forse hanno cambiato il software. Con il quadro spento premendo il tasto in basso a dx (mode) non viene fuori la scritta "SETUP" (ma neanche con il quadro acceso). Io ho una Multipla modello Active 1.9 JTD immatricolata nel 01/2005 (il ...
da Ghiken
17/11/2006, 14:14
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Nuove o ricostruite?
Risposte: 32
Visite : 17117

Ti ringrazio x la risposta: io ho la tua stessa età e non le ho mai utilizzate, ma in questi "pochi" anni ke ho vissuto, ho capito ke la società vive di leggende metropolitane, di pregiudizi... potremmo aprire 1 discussione off - topic senza fine, quindi mi blocco qui. Conoscere le esperi...
da Ghiken
17/11/2006, 12:46
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: Nuove o ricostruite?
Risposte: 32
Visite : 17117

Da sempre significa... dai, tanto 6 uomo e l'età la potresti pure far capire... :D :P Ho 27 anni, da 9 le monto su macchine "mie". Su quella di famiglia da mooooolto di piu! Generalmente non rispondo a discussioni di questo genere perchè la gente ha molti pregiudizi dettati da troppi &quo...