La ricerca ha trovato 907 risultati

da alexF4ever
09/10/2014, 8:46
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomme da neve 2014]Come funziona quest'anno?
Risposte: 3
Visite : 3256

Re: [Gomme da neve 2014]Come funziona quest'anno?

perfetto, vi ringrazio, gentilissimi come sempre
da alexF4ever
08/10/2014, 14:26
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Gomme da neve 2014]Come funziona quest'anno?
Risposte: 3
Visite : 3256

[Gomme da neve 2014]Come funziona quest'anno?

Buongiorno, dopo un po' di assenza mi ritrovo qua con un paio di domande da porvi. Ogni anno se ne sentono delle nuove riguardo a catene e gomme da neve e chiedendo ai gommisti in zona si genera ancora più confusione. C'è chi dice che da quest'anno sono obbligatorie 4 gomme termiche, chi dice 2 e ch...
da alexF4ever
17/06/2013, 22:57
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: [Car Sharing] tra privati: cosa ne pensate?
Risposte: 11
Visite : 7926

Re: [Car Sharing] tra privati: cosa ne pensate?

il car sharing non funziona. Io ho provato a farlo per oltre 6 mesi con i compagni di università, una settimana a testa, in 4. Oltre al fatto che se uno stava male o una mattina non riusciva a venire e avvisava la sera era un caos per organizzarsi con le auto. Poi, purtroppo, c'è sempre quello in ri...
da alexF4ever
17/06/2013, 22:51
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio Weekend 1.2 8v] info su tagliando e consumi
Risposte: 316
Visite : 88382

Re: [Fiat Palio Weekend 1.2 8v] info su tagliando e consumi

a me sembra ben collegato sul motore, la linguetta lo tiene ben stretto, ma noto che in prossimità del tubo il motore si è sporcato. Se fosse lui il colpevole, non dovrei sentire sempre odore? comunque anche oggi in auto, in 200 km niente mai odore...
da alexF4ever
16/06/2013, 22:22
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio Weekend 1.2 8v] info su tagliando e consumi
Risposte: 316
Visite : 88382

Re: [Fiat Palio Weekend 1.2 8v] info su tagliando e consumi

è un odore strano, non è come il classico odore di benzina che si sente al distributore o aprendo il tappo del serbatoio, è un odore di benzina ma più tipo solvente, il meccanico ha utilizzato il termine "benzina vecchia". Domani mattina proverò a lasciare l'auto a benzina a freddo e provo...
da alexF4ever
15/06/2013, 23:51
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio Weekend 1.2 8v] info su tagliando e consumi
Risposte: 316
Visite : 88382

Re: [Fiat Palio Weekend 1.2 8v] info su tagliando e consumi

Salve ragazzi, ho un problema strano con la mia Palio e che non riesco a risolvere. Settimana scorsa mentre ero in auto con la ventola accesa a velocità 2 (senza clima), fermo ad un semaforo ho sentito provenire dalle bocchette un forte odore di benzina/solvente. Pensando che fosse qualche perdita v...
da alexF4ever
15/05/2013, 10:44
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio] Blocco Pedale Freno
Risposte: 8
Visite : 3281

Re: [Fiat Palio] Blocco Pedale Freno

quando hai speso per la sostituzione dei flessibili anteriori?
da alexF4ever
05/05/2013, 23:13
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Pneumatici Runway] Sapete niente di queste gomme?
Risposte: 3
Visite : 52786

Re: [Pneumatici Runway] Sapete niente di queste gomme?

Si, noi ne abbiamo 4 sulla Fiat Idea e 2 sulla Fiat Panda. Sulla prima auto sono misura 195/60 r15 e sulla Panda 135/80 r13. All'inizio avevamo storto il naso prima di metterli, ma il gommista ci aveva assicurato un'ottima qualità e il prezzo non era per niente male. Sull'idea li abbiamo da questa e...
da alexF4ever
17/04/2013, 21:27
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio Weekend 1.2 8v] info su tagliando e consumi
Risposte: 316
Visite : 88382

Re: [Fiat Palio Weekend 1.2 8v] info su tagliando e consumi

come sempre, grazie ciccio. Non sembra un lavoro difficile, per lo spurgo e tutto non c'è problema. quel manicotto sulla palio dovrebbe essere in basso a destra se non ricordo male, e ricordo che la prima volta che lo staccai per fare il cambio del liquido venne via subito, ci riprovai quando sostit...
da alexF4ever
17/04/2013, 0:17
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Palio Weekend 1.2 8v] info su tagliando e consumi
Risposte: 316
Visite : 88382

Re: [Fiat Palio Weekend 1.2 8v] info su tagliando e consumi

Cambierò la valvola termostatica settimana prossima che ho un po' di tempo perchè la situazione è tutt'altro che rosea, sto viaggiando su un forno a motore con la ventola che si accende praticamente ogni minuto e mezzo già ora che ci sono solo 25 gradi, questa estate con 35 e clima non oso immaginar...