La ricerca ha trovato 64 risultati

da ghost
16/03/2006, 19:38
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

asd :D era prevedibile...quando si scambiano opinioni finisce sempre così!
da ghost
16/03/2006, 16:53
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

Bruttissime notizie da Banca d'Italia. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/03_Marzo/16/bankitalia.shtml Sono molto negativi i dati economici italiani per i primi mesi del 2006 fotografati nel bollettino economico della Banca d'Italia. Per la prima volta dal 1994 il rapporto fra debito e...
da ghost
16/03/2006, 15:38
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

Massy ha scritto:Uhm. State infervorandovi... :)
ho cercato di mantenere un tono il più pacato possibile

PERDONOO!! :)

cmq, come ho già detto, ognuno ha le sue idee e se esposte in modo chiaro e con tono tranquillo non dovrebbero esserci rpoblemi....o no? :???
da ghost
16/03/2006, 15:14
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

Su Caruso hai ragione, credevo ti riferissi a Ferrando. Ho fatto confusione io. In ogni caso non vedo nessun problema se è candidato: non ha mica sfasciato lui le auto in corso Buenos Aires. Se le sue idee sono contro la globalizzazione non signifca che sia un teppista. Ma è facile per la destra str...
da ghost
16/03/2006, 11:42
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

tra l'altro tra i vari post ho trovato questo l problema è che Enel attualmente non ha intenzione di assumere nessuno e, nonostante io sia ogni giorno apprezzato da tutti i miei responsabili, probabilmente arrivato ai 2 anni mi troverò a dover cambiare lavoro. Molti di voi diranno che la colpa è del...
da ghost
16/03/2006, 11:27
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

Non ho parlato di dosi personali, anche perchè la nuova legge riguardo a questo punto non è stata ben definita. Questo punto è oscurato da una stima di "modalità di presentazione" della droga: come è conservata, dove in che quantità è frazionata ecc ecc. Le dichiarazioni di Fini al riguard...
da ghost
16/03/2006, 10:58
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

Sicuramente è anche questione di punti di vista: io le droghe leggere le legalizzerei, facendole vendere ad esempio dalle farmacie con dosi massime regolarizzate nel tempo. Questo per dei semplici motivi: la "canna" a livello di "sballo" e danno fisico non è ne più ne meno che l'...
da ghost
16/03/2006, 10:23
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

Avevo immaginato che il "ci siamo" non fosse riferito ai no-global, ma rispondendo così l'esordio della frase era più incisivo :lol: Io preferisco un politico dal tono pacato, ma che parli di politica, di cifre, di programmi. Che conosca la relatà dei fatti, che sappia già in anticipo come...
da ghost
16/03/2006, 9:25
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

Vorrei citare queste riforme di cui qualcuno ha accennato RIFORMA COSTITUZIONALE -il Parlamento perde il potere di dare o di togliere la fiducia al governo, di controllarne l’operato e di fare leggi. L’esecutivo si appropria del potere legislativo, decide quali sono le priorità della sua azione poli...
da ghost
16/03/2006, 9:02
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

Scusa fedelella Non ho assolutamente fiducia di una Sx coalizzata con partitini estremisti ( verdi, no global ecc ecc ) Tanto meno del loro Leader, il quale per cercare di espriere un concetto ci mette un enormità di tempo con moltissime belle parole ma completamente senza senso. ...fino qui ci sia...