La ricerca ha trovato 399 risultati

da Lele78
17/03/2006, 0:57
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Pinze freni rosse :)
Risposte: 5
Visite : 2622

Pinze freni rosse :)

E' giunta ormai ora di smontare gli antineve e rimontare le altre gomme ... ma mi è nato un certo tarlo ultimamente ... fargli le pinze rosse? :lol: Auto nera, cerchi 17", pinze nere = auto truzza ma teoricamente cosa interessante :D La mia preoccupazione principale è riguardo alla garanzia, in...
da Lele78
17/03/2006, 0:50
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: W l'indecisione.... Pareri e critiche Volvo V50
Risposte: 5
Visite : 6045

A me piace come macchina, non so come vada, ma anche la dotazione non mi sembra male.
Mi lascia perplesso un pò il sistema audio e la parte posteriore ... per il resto :ok
da Lele78
17/03/2006, 0:47
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: 110Km/h in autostrada!
Risposte: 22
Visite : 16339

Bisognerebbe stangare solo chi eccede dai limiti, e non penalizzare anche gli altri cribio! :) Cmq io sono dell'idea che le ci voglia una variazione automatica dei limiti in base al traffico, al meteo e altri fattori, un esempio lo è la germania su alcuni tratti autostradali. In certi casi i 130Km/h...
da Lele78
09/03/2006, 18:53
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Problema ESP/ASR su Apel Astra e ghiaccio
Risposte: 12
Visite : 16107

manilaci ha scritto:...perche' tu non lo togli e la macchina si comporta bene comuqnue...
Ho provato a toglierlo per prova quest'inverno durante una partenza in salita su neve, ma ho dovuto rimetterlo in quanto slittavo slittavo smusavo ... ma non mi muovevo, in 1^ e pure in 2^ ... :roll:
da Lele78
07/03/2006, 21:12
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Problema ESP/ASR su Apel Astra e ghiaccio
Risposte: 12
Visite : 16107

Ciao manilaci, io ho giusto un Astra, con l'esp di serie. I problemi che tu segnali a me sincermente non sono mai successi, in effetti però sul fatto che tu non possa disinserirlo è particolarmente curiosa la cosa, io ho il tastino "sport switch", che tenendolo premuto per qualche secondo ...
da Lele78
07/03/2006, 21:03
Forum: Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
Argomento: [Seat Ibiza] Costo paraurti anteriore
Risposte: 8
Visite : 6599

vagabondo83 ha scritto:dovrebbe essere sui 175 euro... ciao.
A me pare un pò pochino ... :roll:
da Lele78
05/03/2006, 12:09
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Riflessione: Perchè sicuro=cretino?
Risposte: 23
Visite : 14427

Per quanto riguarda le cinture a me un grande aiuto lo da il cicalino di avviso, se sale qualcuno e non si mette le cinture e supero i 25Km/h inizia sto martellante "din din din din ..." e ci arrivano da soli! :D
da Lele78
28/02/2006, 17:23
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: Impianto Metano su auto Diesel è possibile ?
Risposte: 9
Visite : 10220

Bella come idea cmq! :D
da Lele78
28/02/2006, 17:20
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Lampade] Consiglio su Nuovi Modelli
Risposte: 54
Visite : 36376

Quindi mi bocciate le lampadine simil xeno belle da vedere ma poco durature a quanto dite ...
Ho sentito in giro di un kit relativamente economico che permette di sostituire le proprie lampadine con alcune a scarica di gas! sempre che non sia la classica burla che gira :roll:
da Lele78
28/02/2006, 17:13
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: tralicci della luce + sicuri
Risposte: 9
Visite : 6146

Cavolo che incidente!! :ooh :( :o Certo è che non andava piano mi sa... :-[ E poteva andare peggio ... Dal quotidiano: Sbanda e si pianta nel traliccio Il pilone ha impedito al Suv di volare nella scarpata La macchina, una potente Bmw «X5» ha sbandato, in uscita da una semicurva: l'autista ha perso...