La ricerca ha trovato 69 risultati

da PuntoSX
03/12/2012, 18:53
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v 2001] Cofano posteriore
Risposte: 23
Visite : 12012

Re: [Fiat Punto 1.2 8v 2001] Cofano posteriore

non vorrei dire stupidate ma quello posteriore dovrebbe essere obbligatorio Non sò..guardando in giro quando volevo acquistare l'auto, ho visto decine di Punto e spesso in modelli come EL non c'era il pulsante per il fendi posteriore e nemmeno per il riscaldamento del lunotto in alcune versione bas...
da PuntoSX
03/12/2012, 18:28
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v 2001] Cofano posteriore
Risposte: 23
Visite : 12012

Re: [Fiat Punto 1.2 8v 2001] Cofano posteriore

ah...io ho EL e me la pijio nder c**o??? :x :x :x :x un'altra grande ladrata di mamma Fiat, poi mi dite che non è così..... allora la versione Base o SX che ha? soltanto le ruote col motore? vabbè va, me la prendo con filosofia..... p.s. non ho nemmeno i fendinebbia :lol: :lol: :lol: Io ho la SX e ...
da PuntoSX
03/12/2012, 18:15
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 Elx 8v 2001] Problema chiusura centralizzata
Risposte: 6
Visite : 18892

Re: [Fiat Punto 1.2 Elx 8v 2001] Problema chiusura centraliz

Anche io ho lo stesso identico problema solo che sulla mia 3 porte, non si vuole chiudere lo sportello lato guida, quindi è meno problematico,mi basta chiuderlo con la chiave... Anch'io ho notato che dipende dal tempo...quando fà molto freddo non chiude, invece con il sole chiude facilmente. In prat...
da PuntoSX
01/12/2012, 20:40
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto II serie] come si smonta la Plancia?
Risposte: 7
Visite : 7960

Re:

acid ha scritto:Risolto!! :)
:ciao
Ehm...non potrei sapere anche io come?
da PuntoSX
30/11/2012, 20:14
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat punto mk2] Eccessiva usura tubazioni freni in gomma
Risposte: 12
Visite : 5341

Re: [Fiat punto mk2] Eccessiva usura tubazioni freni in gomm

Aaaah, grazie ciccio1987 ,pensavo parlasse dei tubi che si vedono nel cofano (quelli blu che sembrano i tubi del nos :lol: )
da PuntoSX
30/11/2012, 11:45
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat punto mk2] Eccessiva usura tubazioni freni in gomma
Risposte: 12
Visite : 5341

Re: [Fiat punto mk2] Eccessiva usura tubazioni freni in gomm

Ciao solidsnake... ho la tua stessa auto con 170.000km... non ho problemi del genere,però vorrei dare una controllatina anche io,potresti fare qualche foto per favore?
Così aiuti gli altri ad aiutarti e posso vedere anche io dove controllare per prevedere in caso succeda anche a mè :)
da PuntoSX
21/11/2012, 23:31
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [Cristalizzazione Pneumatici] Come e dopo quanto temp
Risposte: 4
Visite : 34286

Re: [Cristalizzazione Pneumatici] Come e dopo quanto temp

Io ho tutti e 4 i pneumatici Firestore...strana marca,quelli dietro sono molto più consumati di quelli davanti che hanno una bella profondità. Purtroppo sono di produzione a metà del 2007 :/ ho superato da un bel pò i 4 classici anni. Non mi danno problemi, non fanno rumore anche se hanno delle picc...
da PuntoSX
21/11/2012, 17:37
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato
Risposte: 29
Visite : 25739

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato

Ok :/ adesso è un pò che la tengo ferma, appena posso la porto a sistemare l'ammortizzatore. Anche se sinceramente (e forse sbaglio) a parte l'ammortizzatore danneggiato che potrebbe dare problemi in caso di frenata brusca (non sono il tipo di curve violente, quindi escludo problemi in curva) e che ...
da PuntoSX
18/11/2012, 20:21
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato
Risposte: 29
Visite : 25739

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato

Sostituendo i 2 ammortizzatori starei a posto? Convergenza e campanatura in cosa consistono? :/ Non mi sembra di avere consumo difforme del battistrada, guardando l'auto con lo sterzo diritto le ruote sembrano perfettamente allineate,il problema è quando giro completamente, mi sembra che siano propr...
da PuntoSX
18/11/2012, 17:28
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato
Risposte: 29
Visite : 25739

Re: [Fiat Punto 1.2 8v] Ammortizzatore bloccato

E perchè non l'hai scritto subito? :testata Hai mai fatto controllare convergenza e campanatura? a questo punto credo siano fuori tolleranza p.s. In futuro spiega bene, sin dal principio, qualsiasi indizio possa essere utile :wink: Ehm,scusate...è che non pensavo c'entrasse qualcosa, credevo fosse ...