La ricerca ha trovato 977 risultati

da maxxis
22/01/2017, 2:26
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multa senza cintura non veritiera.
Risposte: 2
Visite : 4212

Re: Multa senza cintura non veritiera.

Bisognerebbe vedere se la centralina della vettura registri tutti gli eventi occorsi in un certo lasso di tempo.,oltre che poi fare una sorta di"incidente probatorio"nel senso che bisognerebbe verificare facendo prova nello stesso punto.,nello stesso orario se effettivamente i pubblici uff...
da maxxis
13/01/2017, 22:40
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: Bullone del motore
Risposte: 2
Visite : 3690

Re: Bullone del motore

Veramente strana come cosa.,personalmente mai successa.,essendo poi di un mestiere dove ne vedo parecchi di bulloni.,in particolar modo dei mezzi pesanti che sono assemblati sui longheroni con questo sistema.,di particolari lenti mai trovati.,considerando le vibrazioni e l"enorme forza torsiona...
da maxxis
24/12/2016, 7:21
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Santo Natale 2016
Risposte: 4
Visite : 2885

Santo Natale 2016

Auguri a tutti voi gent.mi colleghi di forum.,che possa esso regalare a voi e vostre famiglie.,pace salute e allegria in questo martoriato mondo.,buone feste.., :angel
da maxxis
24/11/2016, 0:21
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto] spegnimento in marcia e spia iniettore accesa
Risposte: 1
Visite : 1558

Re: [Fiat Punto] spegnimento in marcia e spia iniettore acce

Verifica i sensori vari.,ovvero quelli di fase e giri.,non sempre vengono rilevati dai tester diagnostici.,particolare attenzione su quello dei giri.,maggiormente indiziato del difetto.., :ciao
da maxxis
14/09/2016, 23:14
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Carrozzerie"amiche"proposte dalle società assicurative
Risposte: 0
Visite : 1809

Carrozzerie"amiche"proposte dalle società assicurative

Gent.colleghi.,noto come sempre più le compagnie assicurative propongano,(abbonamento opzional in fase rca) di far riparare le vetture dei clienti incidentate presso autocarrozzerie convenzionate con le stesse.,opinioni ed eventuali esperienze vissute di persona..,??grazie.,maxxis :ciao :ciao
da maxxis
15/06/2016, 0:06
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multa da autovelox fisso in centro abitato
Risposte: 7
Visite : 4437

Re: Multa da autovelox fisso in centro abitato

Da verificare bene se nei paraggi del "velo ok.,alias"speed chek" fosse stata presente la pattuglia con autovettura di servizio.,da approfondire la questione del pubblico servizio temporaneo.,che teoricamente come riportato dalla recente circolare del ministero dei trasporti.infrastru...
da maxxis
12/06/2016, 23:31
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Se mi fermano, quali documenti mostrare?
Risposte: 4
Visite : 1877

Re: Se mi fermano, quali documenti mostrare?

Sull"intestazione della autovettura secondo mio opinabile pensiero.,non dovrebbero sorgere problemi.,in quanto viene usata comunque da membri famigliari e non da terze persone esterne.,x i documenti.,come già scritto.,patente.,libretto.,eventuale certificato assicurativo se si possiede ancora i...
da maxxis
11/06/2016, 18:11
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Multa da autovelox fisso in centro abitato
Risposte: 7
Visite : 4437

Re: Multa da autovelox fisso in centro abitato

I rilevatori di velocità in pianta fissa in centro abitato non sono ammessi dal CDS.,esistono deroghe a tale normativa che devono essere motivate dalla locale prefettura di competenza anche in base ai dati istat sull"incidentalità della viabilità sottoposta al controllo elettronico.,non meno co...
da maxxis
27/04/2016, 22:31
Forum: Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
Argomento: Fregatura incredibile auto usata, consigli?
Risposte: 5
Visite : 9152

Re: Fregatura incredibile auto usata, consigli?

Sinceramente io preferisco la formula.,vedere-toccare-provare.,poi se costa leggermente in più di una d"importazione pazienza.,almeno posso avere qualche garanzia in più su quello che scelgo.,x la situazione di Tummarellox di certo prevedo una cosa lunga e poco piacevole.,almeno che il venditor...
da maxxis
24/04/2016, 18:29
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Ancora trivelle
Risposte: 7
Visite : 3538

Re: Ancora trivelle

E intanto un"altra bella scossa di terremoto tra Modena e Mantova ci avverte che non tutto è ancora finito..,meditate gente......., :roll: :roll: :ooh