La ricerca ha trovato 977 risultati

da maxxis
26/03/2016, 8:21
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Auguri di Buona Pasqua
Risposte: 5
Visite : 3631

Auguri di Buona Pasqua

Un caro augurio di buone festività pasquali a tutti i colleghi del forum Sicurauto., :angel :ciao
da maxxis
13/02/2016, 0:22
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: [Telelaser] contestazione immediata e limite velocità
Risposte: 29
Visite : 50465

Re: [Telelaser] contestazione immediata e limite velocità

Si presume ovviamente che sia stata posizionata ad congrua distanza dal punto di rilevamento del laser.,opportuna segnaletica di avviso sufficientemente dimensionata nei caratteri di scrittura.,colore del fondo secondo la tipologia della strada.,tale da garantire la massima trasparenza nel pubblico...
da maxxis
21/01/2016, 20:54
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [fiat 600] spenta in marcia
Risposte: 3
Visite : 1918

Re: [fiat 600] spenta in marcia

Haià..., :grr cappero.., questi sono incovenienti rognosi.,concordo con Ottobre.,diagnosi preso un bravo operatore del settore quanto prima.,tienci aggiornati se ti è possibile.., :ciao
da maxxis
25/12/2015, 10:42
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Auguri di buone feste.
Risposte: 12
Visite : 6740

Re: Auguri di buone feste.

Auguri.,auguri x tutti voi gent.mi colleghi di forum.,che questa natività porti cose buone scacciando via le altre.,buone feste ha chi si prodiga dedicando il proprio tempo affinché noi ci possiamo scambiare pareri.,opinioni.,cercando di risolvere al meglio i problemi che quotiglianamente ci si pres...
da maxxis
07/12/2015, 23:33
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Batterie] tutto quello che c'e' da sapere...
Risposte: 32
Visite : 577530

Re: [Batterie] tutto quello che c'e' da sapere...

Infatti Ottobre.,come fà una batteria ha bruciare una centralina sinceramente non capisco.,una 12 volt resta tale a prescindere dall"amperaggio..,probabile che la minchiata la abbia fatta lui.,magari attaccandoci un booster che gli ha dato uno spunto scriteriato ed un picco fuori controllo frig...
da maxxis
05/12/2015, 15:23
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Quando ti stanno attaccati, suonano ma tu vai entro i limiti
Risposte: 6
Visite : 2951

Re: Quando ti stanno attaccati, suonano ma tu vai entro i li

Succede spesso anche in autostrada.,sovente mi capita di vedere fari che in breve tempo mi arrivano dietro e come già descritto ti lampeggiano per farti spostare dalla corsia di sorpasso mentre tu stesso lo stai effettuando ha velocità consentita cds.,direi a questo punto fregandosene loro altamente...
da maxxis
21/11/2015, 21:21
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Hanno provato ad impallinarci :(
Risposte: 6
Visite : 3706

Re: Hanno provato ad impallinarci :(

Niente di tutto questo KK.,prendo spunto da quello che disse un ammistratore delegato che fù del gruppo Fiat.,che immancabilmente non si è sbagliato..., :lol:
da maxxis
05/11/2015, 19:05
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Hanno provato ad impallinarci :(
Risposte: 6
Visite : 3706

Re: Hanno provato ad impallinarci :(

Caspita.,posso capire che ha qualcuno non gli vadano simpatiche le forze di polizia.,ma arrivare nel tirare della graniglia da selvaggina verso le persone..,bhè....,insomma..,ci sono sicuramente altri modi x risolvere le controversie.,almeno due di sicuro..., :o :o
da maxxis
05/11/2015, 18:55
Forum: Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
Argomento: [Fiat 500L] Prende fuoco solo dopo 8 mesi di vita
Risposte: 7
Visite : 9981

Re: [Fiat 500L] Prende fuoco solo dopo 8 mesi di vita

Per quale motivo la casa costruttrice non tiene conto delle cause che alla fine dell"opera sono state constatate da professionisti del settore.,che penso proprio sappiano fare bene il loro mestiere.,siamo alle solite cè sempre qualcuno che non riconosce l"altrui intelligenza..., :-[ :-[ :-[
da maxxis
15/09/2015, 18:32
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Qubo Natural Power 2011]problemi collettori di scarico
Risposte: 9
Visite : 12177

Re: [Fiat Qubo Natural Power 2011]problemi collettori di sca

Direi di sì Ottobre.,proporrei alla redazione di Sicurauto di approfondire la problematica se ritiene opportuno.,il mio meccanico mi ha preannunciato che ha breve deve fare un intervento pressocchè uguale su una Fiat 500.,che ovviamente monta lo stesso propulsore o similare del mio Qubo Fiorino ha m...