La ricerca ha trovato 492 risultati

da pacotom
17/03/2006, 9:20
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

Il giorno che ti andrà di leggere la sotria d'Italia, fammi un fischio, ce n'è di cose curiose da vedere per incazzarsi un po'... Scusa, ma una cosa è studiare la storia, un'altra (quello che normalmente si fa) studiare la versione degli storici, che consultano fonti diverse, giungono a conclusioni...
da pacotom
16/03/2006, 22:35
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

[OT] noto con vero piacere che una discussione del genere altrove avrebbe (anzi, HA) provocato flames a non finire, urla, insulti, parolacce, offese, sputi (virtuali, ovvio)... qua invece si riesce ad esprimere le proprie opinioni con serenità e rispetto reciproco. Bravi!!! :bong [/OT]
da pacotom
16/03/2006, 21:17
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Auguri di pronta guarigione al mitico Kunta Kinte
Risposte: 170
Visite : 69641

Svegliato, stubato e loquace... KUNTA HA PARLATO!!! Cioè, non è che si è capito molto, dice solo: "AFF..." Non ho capito se intende far capire che è AFFamato, o molto AFFaticato, o che ci saluta AFFettuosamente o che voleva mandare il mondo intero AFF... :lol:
da pacotom
16/03/2006, 10:46
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Auguri di pronta guarigione al mitico Kunta Kinte
Risposte: 170
Visite : 69641

16 marzo: Continua il trend positivo: la notte è trascorsa bene, nessun segnale preoccupante, più tardi proveranno a togliergli tubi, sonde, fili e non so che altro per vedere se torna a respirare autonomamente, in ogni caso è solo questione di tempo.
da pacotom
15/03/2006, 22:58
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Auguri di pronta guarigione al mitico Kunta Kinte
Risposte: 170
Visite : 69641

Scusa, non volevo essere macabro o indulgere in particolari morbosi, semplicemente nemmeno io sapevo queste cose e in ospedale mi hanno fatto una cultura accelerata, di cui ho postato solo una parte, la meno impressionante... Vabbè, l'importante è che la fase risveglio sia cominciata, sarebbe stato ...
da pacotom
15/03/2006, 22:41
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Berlusca VS Mortadella
Risposte: 94
Visite : 43025

"Prodi? E' così comunista che quand'era bambino si mangiava da solo" (Silvio B.)

:lol:
da pacotom
15/03/2006, 22:39
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Auguri di pronta guarigione al mitico Kunta Kinte
Risposte: 170
Visite : 69641

SI E' SVEGLIATOOO!!! Ho sentito la moglie: un paio d'ore fa hanno cominciato a rianimarlo, l'hanno fatta entrare in terapia intensiva, gli ha parlato, lui ha aperto un occhio e ha mostrato di capire quanto gli diceva, poi s'è riaddormentato. Ottimo segno, ha avuto un attimo di coscienza, quindi il ...
da pacotom
15/03/2006, 16:44
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: tassa di possesso e auto km zero
Risposte: 5
Visite : 4475

In effetti le km zero sono auto nuove di zecca, dall'immatricolazione ci guadagnano entrambi, concessionario e acquirente. Visto che acquistando un'auto nuova la tassa si paga, anche per le km 0 dovrebbe valere lo stesso principio. Nell'usato non sapevo ci fosse la prassi di farsi rimborsare dal com...
da pacotom
15/03/2006, 16:01
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Auguri di pronta guarigione al mitico Kunta Kinte
Risposte: 170
Visite : 69641

Allora chiarisco: kunta è anestetizzato dalle 8 di lunedì, il graduale ritorno al risveglio si chiama rianimazione, è una normale prassi postoperatoria.
da pacotom
15/03/2006, 15:09
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Auguri di pronta guarigione al mitico Kunta Kinte
Risposte: 170
Visite : 69641

AGGIORNAMENTO KUNTA: torno ora dall'ospedale, dopo una chiacchierata con la moglie. Ho parlato col doc, che mi ha rassicurato ampiamente, spiegandomi che purtroppo queste complicazioni sono abbastanza frequenti in soggetti già sottoposti in passato ad altri interventi, nel caso di kunta, nonostante ...