La ricerca ha trovato 2345 risultati

da sicurdany
10/10/2009, 16:22
Forum: Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
Argomento: [Tamponamento senza danni] Può inventarseli dopo?
Risposte: 8
Visite : 6096

Re: tamponamento

Certo ke può "fare denuncia" alla sua assicurazione... deve farla... Ovviamente se aveste fatto 1 C.I.D regolare in cui riportavate tutto (giorno, ora, luogo, dinamica dell'incidente, danni a persone e cose ) era x lui difficile fare il "furbo" x cercare di "rubare" sol...
da sicurdany
08/10/2009, 11:23
Argomento: [incidente] - auto su scooter - no contatto - no recapiti
Risposte: 11
Visite : 3840

Re: [incidente] - auto su scooter - no contatto - no recapiti

Ti faccio 1 esempio... se tu x il passaggio improvviso di 1 ostacolo o x capriccio freni di colpo e quello ke ti cammaniva dietro con la sua auto x schivarti sbatte contro "qualcosa" ( ke deve ripagare )... tu credi ke lui possa ottenere un rimborso e nn ssere ritenuto il responsabile del ...
da sicurdany
08/10/2009, 7:45
Forum: Codice della Strada e Ricorsi multe
Argomento: Precedenza a destra
Risposte: 13
Visite : 12385

Re: Precedenza a destra

@dami65: sei sicuro che dal concorso al 50% posso beneficiare del mancato aumento del malus? @sicurdany: oscurando il cartello ha creato le condizioni per il mancato rispetto dello stop, che hanno portato me, complice il mancato rispetto della precedenza, ad avere l'incidente E quindi?? Potrebbe es...
da sicurdany
08/10/2009, 7:41
Argomento: [incidente] - auto su scooter - no contatto - no recapiti
Risposte: 11
Visite : 3840

Re: [incidente] - auto su scooter - no contatto - no recapiti

Stavolta tocca a me aprire un thread su un incidente stradale. Fresco fresco. Ieri pomeriggio, alle 16:30 ca. stavo percorrendo, in sella al mio scooter, questa strada. gooooooooogle Ero più o meno nella posizione che nella foto è occupata dal motorino più vicino all'incrocio, a fianco dell'auto ne...
da sicurdany
07/10/2009, 10:03
Argomento: Precedenza a destra
Risposte: 13
Visite : 12385

Re: Precedenza a destra

a me é successa una cosa analoga. segnaletica orizzontale completamente cancellata e cartello tappato da un furgone all'altezza dello stop. io ritengo di poter chiedere il risarcimento di parte dei danni al proprietario del furgone. che dite? Danni ad 1 furgone posteggiato dove nn poteva stare??? N...
da sicurdany
07/10/2009, 8:16
Argomento: [Incidente con sorpasso a destra]Ho ragione?
Risposte: 7
Visite : 3432

Re: [Incidente con sorpasso a destra]Ho ragione?

Tutto giusto tranne il ti allarghi a centro strada, in quanto sono in centro strada visto che la corsia è unica per il senso di marcia. La dinamica è esatta per come l'hai intesa. ;) Questa cosa mi lasciava perplesso... se percorri 1 strada con 1 sola corsia, nn capisco il senso dell'espressione &q...
da sicurdany
07/10/2009, 7:51
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Proprio belli questi due !
Risposte: 10
Visite : 2978

Re: Proprio belli questi due !

Ovviamente chi poteva salire a bordo dell'auto??? Ke paraculo!!! :P :lol:
da sicurdany
07/10/2009, 7:50
Forum: O f f - T o p i c
Argomento: Cinture di sicurezza? mettetele, sempre!!!
Risposte: 4
Visite : 3196

Re: Cinture di sicurezza? mettetele, sempre!!!

Sicurauto ha scritto:Ehi ehi ehi! Via tutti... qui il boss sono io e quindi tocca a me controllare... :D

Secondo me vanno strette un po' e le fibbie sono proprio in zona... :P
Qui l'unico "agente accertatore" sono io... mi sa ke sono rimasto pure l'unico, dopo qualke temporaneo abbandono.
da sicurdany
07/10/2009, 7:34
Argomento: [Normativa autovelox 2009] Leggiamola insieme punto x punto
Risposte: 17
Visite : 25740

Re: [Normativa autovelox 2009] Leggiamola insieme punto x punto

si continua a parlare di "Giro di vite": ma dove? leggo " se commetti questa infrazione sei punito con ..." ma dove? vedo continuamente criminali (parlando dal punto di vista del codice della strada) liberi e con tanto di patente. La storia della decurtazione dei punti ha spaven...
da sicurdany
01/10/2009, 22:35
Argomento: RICORSO PER MANCATA NOTIFICA
Risposte: 3
Visite : 2566

Re: RICORSO PER MANCATA NOTIFICA

Se ti hanno fermato, ti hanno contestato immediatamente la tua infrazione con apposito verbale... il verbale dovrebbe contenere tutte le info ke tu "ci stai chiedendo"... ci sono??? No? Nn le hai lette?? HAi strappato il verbale??? NN ne hai voluto copia???