La ricerca ha trovato 105 risultati

da stefanonegri
07/05/2010, 19:38
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Video testimonianza di una vita rovinata]
Risposte: 5
Visite : 7530

Re: [Video testimonianza di una vita rovinata]

Finalmente qualcosa si sta muovendo nelle sentenze. 7 anni sono ancora troppo pochi per l'assassinio di due giovani ragazze, figlie, nipoti, sorelle, future madri. http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/05/07/pirata_della_strada_roma_turiste_irlandesi_condanna.html Ma per ogni sentenza che fa un passo...
da stefanonegri
29/04/2010, 16:07
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [150 km/h in autostrada] Nuova proposta, voi che ne pensate?
Risposte: 31
Visite : 42467

Re: [150 km/h in autostrada] Nuova proposta, voi che ne pensate?

Io sono contrario, vi rimando al mio recentissimo post di oggi sulla video testimonianza della vittima dell'incidente stradale. Le auto sono tutte delle potenziali armi omicide, vanno portate con attenzione e rigore. Vogliono mettere i 150 all'ora, bene, che mettano pure l'omicidio volontario per ch...
da stefanonegri
29/04/2010, 15:51
Forum: Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
Argomento: [Video testimonianza di una vita rovinata]
Risposte: 5
Visite : 7530

[Video testimonianza di una vita rovinata]

Appena l'ho visto ho pensato di farvelo vedere, è toccante. Per tutti coloro che pensano come me che chi viola il codice della strada debba stare in galera, perdere la patente per almeno 10 anni, e se perde il lavoro che s'arrangi, prima la vittima poi il colpevole. http://video.sky.it/?bclid=531476...
da stefanonegri
10/03/2010, 17:41
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Classificazione oli] impariamo a leggere le etichette
Risposte: 14
Visite : 318375

Re: [Classificazione oli] impariamo a leggere le etichette

Scusate io ho comprato un olio 20 - 50, posso metterlo nella uno fire con su 130 mila km o è presto, sulla confezione è scritto, per motori con chilometraggi elevati, voi che dite?
da stefanonegri
10/03/2010, 17:39
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Gpl e valvole] problemi di usura precoce?
Risposte: 34
Visite : 40908

Re: [valvole e gpl]problemi di usura precoce?

E la tempra 1600? Ogni quanti km va fatta le regolazione punterie e valvole? secondo voi?
da stefanonegri
10/03/2010, 17:36
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Gpl e valvole] problemi di usura precoce?
Risposte: 34
Visite : 40908

Re: [valvole e gpl]problemi di usura precoce?

Cmq vorrei sapere, sulla fiat uno a gpl la regolazione valvole e punterie ogni quanti km va fatta? cosa devo dire al meccanico per fargliela fare esattamente, e quanto pensate potrebbe costarmi?
grazie mille
cordiali saluti a tutti
da stefanonegri
08/03/2010, 16:43
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Pezzi che si usurano]: acquistabili?
Risposte: 34
Visite : 12019

Re: [Pezzi che si usurano]: acquistabili?

non capisco perche' un meccanico dovrebbe arrabbiarsi se il cliente gli porta i ricambi da montare... Anzi dovrebbe essere contento che non gli fa perdere tempo per andarli a comprare I motivi sono vari: Il primo è quello fondamentale, il meccanico trae guadagno anche dalla scontistica sul pezzo di...
da stefanonegri
08/03/2010, 16:33
Forum: Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
Argomento: [Gpl e valvole] problemi di usura precoce?
Risposte: 34
Visite : 40908

Re: [valvole e gpl]problemi di usura precoce?

Io non sonon un meccanico, ma io con la uno di prima ho fatto a gpl 290 mila km, quasi tutti a gas, e alla fine quando l'ho rottamata ancora partiva al primo colpo, e andava bene, ma era talmente rotto quasi tutto il resto, che ho dovuto rottamarla, con quella che ho adesso ho su 130 mila km, e per ...
da stefanonegri
08/03/2010, 16:28
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Batteria] come effettuare la ricarica?
Risposte: 9
Visite : 26642

Re: [Batteria] come effettuare la ricarica?

Io ho acquistato un caricabatterie, ma poi, trovando scritto sulle istruzioni che la batteria va ricaricata all'aperto perchè può esplodere ho lasciato perdere, e l'ho fatta ricaricare dal meccanico. Domanda, una volta ricaricata, quanto dura ancora? Ci devo mettere dentro l'acqua distillata per far...
da stefanonegri
08/03/2010, 16:25
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [Motore usato]come comprenderne lo stato di "salute"?
Risposte: 6
Visite : 4336

Re: [Motore usato]come comprenderne lo stato di "salute"?

ciao a tutti, io pure vorrei comprarmi un motore fire per una uno 45 da tenere in cantina per l'eventuale necessità futura, dati i prezzi da voi detti, quanto costerà eventualmente togliere il mio e mettere quello usato?
Basta andare da uno sfasciacarrozze? DAnno la garanzia sui motori usati?