La ricerca ha trovato 32 risultati

da kyriem
27/11/2003, 23:26
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Dubbio su attivazione airbag Mercedes
Risposte: 16
Visite : 10657

Gia', a chi lo dite... io ho ancora un bel mal di testa dopo aver battuto una bella testata nel volante... Il mio caso e' comunque segnalato all'indirizzo dato sopra dalla redazione, dia un po' un'occhiata. .. :)
da kyriem
27/11/2003, 23:07
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Parere su incidente!
Risposte: 25
Visite : 12086

Mi successe un paio di anni fa una cosa simile, con una moto che mi entro diretta nella portiera del passeggero; anche lui era indirizzato al sorpasso sulla sinistra e poi mi infilo' sulla destra. Conclusione, 60% a me di ragione, il 40% a lui, ma credo solo perche' lui non riporto danni materiali, ...
da kyriem
04/11/2003, 22:41
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Airbag difettosi su VW Polo] Sapete qualcosa?
Risposte: 25
Visite : 50215

Gia' fatto!! :wink: Se avete domande o dubbi al proposito sono qui a disposizione per qualsiasi chiarimento!! :ciao E.. grazie per i nostri casi messi in evidenza!! Speriamo davvero che si possa portare all'attenzione di esperti d'auto e case costruttrici simili problemi cosicche' da migliorare la n...
da kyriem
29/10/2003, 22:43
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: Striscia la Notizia: 'i camionisti e le ore di lavoro'
Risposte: 23
Visite : 21543

:ooh :ooh :ooh
da kyriem
26/10/2003, 19:21
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Airbag difettosi su VW Polo] Sapete qualcosa?
Risposte: 25
Visite : 50215

Certo che voglio che il mio caso sia messo in evidenza!! Provvedero' al piu' presto a farvi una bella relazione con tutti i dettagli piu' le foto che ho preso dell'auto. Purtroppo l'auto l'ho dovuta rottamare poiche' la Volkswagen pretendeva che io la tenessi in una loro carrozzeria per moooltooo te...
da kyriem
16/10/2003, 20:59
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: Pretenzionatori bloccati
Risposte: 25
Visite : 14727

Non ci posso credere... bene a sapersi visto che sto dando un'occhiata in giro per una macchina usata, che gente!! :grr
da kyriem
16/10/2003, 20:49
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Airbag difettosi su VW Polo] Sapete qualcosa?
Risposte: 25
Visite : 50215

Ciao! L'auto e' stata sempre portata da un'officina VW per i tagliandi o per qualsiasi controllo o malfunzionamento, ma mi sembra piu' che logico che gente sdraiata per terra dopo un'incidente del genere poco si preoccupa dove l'auto disfatta verra' portata dopo; io sono stata tirata fuori da genero...
da kyriem
13/10/2003, 21:03
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Airbag difettosi su VW Polo] Sapete qualcosa?
Risposte: 25
Visite : 50215

Ciao! Ho contattato il servizio clienti della Volkswagen oggi pomeriggio e mi é stato risposto che se non porto immediatamente la macchina in una carrozzeria/officina Volkswagen, loro non considereranno nessuna richiesta da parte mia per fare accertamenti sui motivi che hanno condotto alla non-apert...
da kyriem
13/10/2003, 15:50
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Airbag difettosi su VW Polo] Sapete qualcosa?
Risposte: 25
Visite : 50215

La Polo e' dell'Ottobre 2000, non ha nemmeno 3 anni. Il muso e' attaccato.. ehm, apposta... non so con cosa ma il paraurti era per terra sull'asfalto, cosi come i fari che ora sono all'interno dell'auto. Stasera rispondo con un post riguardo a cio' che mi ha risposto la VW, che ha dell'incredibile o...
da kyriem
13/10/2003, 13:56
Forum: Sistemi di sicurezza attiva e passiva
Argomento: [Airbag difettosi su VW Polo] Sapete qualcosa?
Risposte: 25
Visite : 50215

Grazie della risposta!! L'impianto frenante non era difettoso, mi fu risposto piu' volte all'officina che la spia dell'ABS che si accendeva (a volte), era un contatto sul cruscotto! all'ultimo tagliando mi fu controllato approfonditamente il sistema e mi fu assicurato che funzionava correttamente :?...