Aiutatemi problema motore Daewoo Matiz 800cc

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 10/12/2005, 16:50

Res ha scritto:L'ho gia cambiata.....altre idee? :???
Sensore giri...ma l'autodiagnosi dovrebbe rilevarlo....
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

anxbm
Rank: Foglio rosa

Stesso identico problema

Messaggio da anxbm » 15/11/2006, 12:18

Innanzitutto saluti ai frequentatori di questo forum molto interessante.
Mi sono iscritto in questo momento, dopo aver fatto una ricerca su google e sono arrivato su questo sito.
Anch'io ho una Matiz 800cc e da qualche settimana si sta verificando lo stesso problema che aveva Res. L'auto si spegne automaticamente sia nel traffico che in marcia, di solito lo fa quando è fredda quindi nei primi 15-20 minuti successivi all'accensione. Anche in marcia, sull'autostrada, "singhiozza", con l'accensione della spia gialla "Check", e poi si riaccende da sola dato che è in marcia.
L'elettrauto, dopo la diagnosi, mi ha detto che dovrebbe essere lo spinterogeno, che nuovo costerebbe sui 400€.
Mi rendo conto che questo post è datato quasi un anno fa, ma vorrei chiedere a Res, se ancora segue il forum, se fosse riuscito a risolvere il problema e come.
Grazie

giu-di-ba

Spinterogeno

Messaggio da giu-di-ba » 26/11/2006, 22:37

Salve a tutti i visitatori.
In merito alla Daewoo mi è capitato e soo da informazioni acquisite che è purtroppo un problema quasi cronico per questa macchina e non si trova di concorrenza, solo ed esclusivamente originale!
Che mazzata!!!!!

Ciao...... :ciao

anxbm

Messaggio da anxbm » 27/11/2006, 14:54

Il problema è stato risolto. Si trattava effettivamente dello spinterogeno, ed il costo del ricambio originale è stato di €250.

Rispondi