Aiutatemi, sono indeciso tra....

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

bruce
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/05/2006, 13:42

Aiutatemi, sono indeciso tra....

Messaggio da bruce » 17/05/2006, 14:15

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e sinceramente penso che una volta ottenute le info che desidero (se le otterrò... :roll: ) non lo seguirò più perchè a dire il vero non sono un appassionato/esperto di auto. Anzi se sono arrivato qui il motivo è proprio questo. Sono indeciso tra l'acquisto di una delle macchine che vi elencherò e non riesco a prendere una decisione!! Premetto che sarebbe un'auto da usare prevalentemente per la città, ma la cerco che vada bene anche per effettuare eventuali viaggi fuori. In particolre cerco il giusto compromesso tra: consumi bassi-poca spesa di bollo e assicurazione (se non chiedo troppo gradirei sapere anche le differenze di prezzo)-motore di potenza media (nè uno per fare una gara di formula uno visto che non corro molto su strada, nè uno che in salita torni indietro... :D )- spazio (abitacolo e bagagliaio)- affidabilità-tenuta di strada.
Non ditemi che cerco la luna perchè ho parlato di "compromesso" (non voglio tutto) e le indicazioni si limitano esclusivamente alle seguenti auto:

1) New Clio 15 dci 70 cv dynamique 5p (preventivo 15243 euro, rate a tasso zero)

2) New clio dynamique 12 16v 75 cv 5p (preventivo 13713 euro, rate a tasso zero)

3) New Clio dynamique 1,4 16 v 100 cv (preventivo 14450 euro, rate a tasso zero)

4) Nuova Fiesta Titanium 1,4 tdci 68 cv Euro IV 5 porte (preventivo 13200, rate 4% o 7%, non ricordo...)