Ok ti ringrazio vediamo domani cosa deciderà di fare.. Vi tengo aggiornati, grazie di tutto firefox!firefox ha scritto:penso di si!!
cmq sarebbe meglio una terza persona estranea

Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da condor24 » 24/01/2010, 16:14
Ok ti ringrazio vediamo domani cosa deciderà di fare.. Vi tengo aggiornati, grazie di tutto firefox!firefox ha scritto:penso di si!!
cmq sarebbe meglio una terza persona estranea
Messaggio da avv_ben » 25/01/2010, 11:10
Messaggio da firefox » 25/01/2010, 17:24
però il tizio ha dichiarato di aver visto la freccia ..avv_ben ha scritto:tempo fa mi occupai di un caso analogo e mi accorsi che c'è giurisprudenza della massima corte che afferma che chi deve effettuare una svolta a sinistra deve dare la precedenza a tutti i veicoli, anche a quelli che si trovino "in fase illegittima di sorpasso".
Messaggio da condor24 » 25/01/2010, 19:06
Messaggio da firefox » 25/01/2010, 21:10
esatto....vidi aiutavu un paisanu senza sapillu...cumbà tantu di cappeddu...comunqui ora dunni sta?condor24 ha scritto:P.S.: Firefox sei di Palma, i miei sono di Naro e l'estate scendo sempre in Sicilia (sono nato a Canicattì). Bella cumbà!!
Messaggio da dami65 » 25/01/2010, 22:49
Qualunque sia stato l'accordo bonario tra le parti interessate al sinistro in questione, concordo in toto con quanto sopradetto da avv_ben....avv_ben ha scritto:Se posso aggiungere qualcosa al vostro scambio di post che peraltro ha sviscerato quasi tutti gli aspetti della faccenda:
tempo fa mi occupai di un caso analogo e mi accorsi che c'è giurisprudenza della massima corte che afferma che chi deve effettuare una svolta a sinistra deve dare la precedenza a tutti i veicoli, anche a quelli che si trovino "in fase illegittima di sorpasso".
Tuttavia, nel caso di cui mi occupai ottenni il 100% della ragione, e difendevo chi svoltava a sinistra, evidenziando tutte le infrazioni commesse dal veicolo in fase illegittima di sorpasso.
Però mi andò bene, in giudizio ci sarebbe stato concorso di colpa.
Messaggio da condor24 » 26/01/2010, 13:45
Ti ho risposto in privato, grazie ancora di tutto, ciao bieddu!firefox ha scritto:esatto....vidi aiutavu un paisanu senza sapillu...cumbà tantu di cappeddu...comunqui ora dunni sta?condor24 ha scritto:P.S.: Firefox sei di Palma, i miei sono di Naro e l'estate scendo sempre in Sicilia (sono nato a Canicattì). Bella cumbà!!
ciao...
traduzione:vedi ho aiutato un paesano senza saperlo...compare(amico)tanto di cappello...comunque ora dove stai?
Messaggio da ottobre_rosso » 26/01/2010, 14:24
anche perche', altrimenti, noi del forum non avremmo capito una parola del vostro dialogo...condor24 ha scritto:Ti ho risposto in privato, grazie ancora di tutto, ciao bieddu!firefox ha scritto:esatto....vidi aiutavu un paisanu senza sapillu...cumbà tantu di cappeddu...comunqui ora dunni sta?condor24 ha scritto:P.S.: Firefox sei di Palma, i miei sono di Naro e l'estate scendo sempre in Sicilia (sono nato a Canicattì). Bella cumbà!!
ciao...
traduzione:vedi ho aiutato un paesano senza saperlo...compare(amico)tanto di cappello...comunque ora dove stai?
Messaggio da firefox » 26/01/2010, 16:08
ottobre_rosso ha scritto: anche perche', altrimenti, noi del forum non avremmo capito una parola del vostro dialogo...![]()
Benvenuto su Sicurauto, condor24
Torna a “Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti