Aiuto su scelta antifurto!!!

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Franky_86
Rank: Foglio rosa

Messaggio da Franky_86 » 07/07/2006, 8:30

quanto viene a costare sto sistema?
Cmq costano tutti e 3 intorno alle 250 euro....
Il dolce nn è poi tanto dolce se nn c'è il salato.

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Jak » 07/07/2006, 8:42

Franky_86 ha scritto:
Che in effetti rimane il sistema più utilizzato per rubare le auto....
in che senso???

Che da un'indagine della stradale, il sistema più sfruttato per rubare un'auto è quello di prelevarla col carro attrezzi.

sembrerà strano ma dà molto meno all'occhio il traino di un veicolo piuttosto che vedere uno che la forza ed armeggia all'interno.

Inoltre, ormai, tutte le auto hanno l'immobilizer e molte hanno l'antifurto di serie, si fà molto prima ad usare un carro atrezzi.

Franky_86

Messaggio da Franky_86 » 07/07/2006, 9:10

vabbe ma non penso che per una smart si arrivi ad usare il carro attrezzi.....specialmente se si lascia cmq in un posto dove passano cmq macchine e persone! e cmq è vero ke se vogliono rubartela te la rubano ma almeno avere una sicurezza in piu come l'antifurto è sempre meglio :D

cmq penso d mettere il block shaft anke xche un mio amico mi ha detto che a lui gli ha salvato la sua macchina da un furto d notte.... :ooh

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Jak » 07/07/2006, 9:17

Franky_86 ha scritto:vabbe ma non penso che per una smart si arrivi ad usare il carro attrezzi.....specialmente se si lascia cmq in un posto dove passano cmq macchine e persone! e cmq è vero ke se vogliono rubartela te la rubano ma almeno avere una sicurezza in piu come l'antifurto è sempre meglio :D

cmq penso d mettere il block shaft anke xche un mio amico mi ha detto che a lui gli ha salvato la sua macchina da un furto d notte.... :ooh

1-Secondo te la gente che passa presta più attenzione ad una rimozione, o ad una persona sdraiata sotto l'auto che armeggia per farla partire, magari dopo aver rotto un vetro?

2-la maggior parte di utilitarie rubate in Italia serve per alimentare il traffico di ricambi, non importa se è una smart od una serie1.

3-informati bene presso il concessionario, perchè avevo letto di alcune case che fanno decadere ogni garanzia se monti quell'antifurto, credo a causa del fatto che si renda necessario forare l'albero dello sterzo.

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 09/07/2006, 9:05

Ti comperi questa auto e sei certo che nessuno te la ruba, manco se la lasci aperta e con il motore acceso ! :D :D :P

Immagine
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 09/07/2006, 9:46

non e vero la ruberei io mi piace,specialmente con quei cerchi...tosta!!! :olè :up:
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Franky_86

Messaggio da Franky_86 » 10/07/2006, 11:20

Infatti x ora quando devo andare da qualke parte dv devo lasciare la macchina fuori vado sempre cn la mia fiat 500! altro ke antifurto, basta mettere in evidenza il marchio della fiat e k s avvicina +!! :D

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Fustino83 » 11/07/2006, 9:52

Bellissima quella macchina, un pò di Pimpaggio sulla carrozzeria e diventa fantastica.

La ruberei anche io :angel :angel

Che macchina è :??? :??? :???

emh Kunta hai proprio sbagliato foto !!! :P :P :D :D
Salud - Daniele

Immagine

Rispondi