ALFA "STERZO RIGIDO" proposta di CLASS ACTION

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
novecento
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/03/2015, 15:44
Nome: luca

ALFA "STERZO RIGIDO" proposta di CLASS ACTION

Messaggio da novecento » 06/03/2015, 15:48

Salve a tutti, premetto che sono un miracolato e come tutti quelli che vedono la morte in faccia ho energie infinite! Fatto: autostrada, giornata tranquilla, velocità bassa, corsia di marcia, leggera curva a sx e all'improvviso "STERZO RIGIDO" tanto da forzare poco quanto bastava per accostare a bordo strada e spegnere il motore, qualche minuto di silenzio e per fortuna ero solo. Guardo in alto e ringrazio Tutti ma proprio tutti, mi sento fortunato, chiamo allora l'assistenza più vicina e mentre attendo riavvio il motore e mi rendo conto che lo sterzo funzionava, richiamo l'assistenza e disdico la chiamata. Non la faccio lunga e arrivo al punto, vado in concessionaria, la più grande della mia regione, comunico l'avaria e lascio la macchina, mi viene restituita con una diagnosi della batteria che dice che è tutto ok, salvo che la batteria non carica al 100% (sfido a trovarne una nel parco circolante)! Ed io:ma come, stavo per schiantarmi, pago e vado via! Chiamo l'assistenza clienti e viene detto di riportarla alla stessa concessionaria, mi fissano l'appuntamento per il giorno dopo, vado. Diagnosi con una nuova batteria, nulla da rilevare...la centralina dice che il city non è in avaria...mi fanno pagare NUOVAMENTE!! ma perché non l'hanno fatto la prima volta il test? L'Ispettore di Zona non ritiene di sostituire il City! WOW penso io, ho nuovamente la licenza di uccidermi o di uccidere!!! Se la centralina dice che è tutto ok, vado no? Mi viene detto che potrebbe essere la batteria non completamente carica, ottimo...mi chiedo quanti verificano la batteria prima di uscire,potrebbero MORIRE! La seconda volta, sempre a pagamento, mi dicono che la batteria non è quella conforme...e quindi POTREBBE essere quello il problema...mi propongo 190 euro di batteria...forse volevano fare cassa sulla mia pelle?! Mah, allora chiedo: ma sostituendo la batteria risolvo il problema? Risposta: al 90% si! AH! ma bene, quindi avrei comunque un fantastico 10% di probabilità di schiantarmi ancora! A questo punto signori miei vorrei avere solo giustizia, io non accampato chissà quali pretese volevo solo che il CITY fosse sostituito integralmente perché sembra essere RISAPUTO il problema dello "STERZO RIGIDO"!! Non voglio immaginare se un giorno si dovesse scoprire che qualche ISPETTORE , seguendo scrupolosamente le procedure e non il buon senso, abbia sulla coscienza qualche MORTO!!!! Signori questo è un problema di sicurezza grande quanto una CASA!! Percio' prego chiunque di mettersi in contatto con me, di dettagliarmi la propria esperienza, cause vinte, cause perse, la disponibilità ad affrontare assieme una CLASS ACTION!!! Grazie, amici superstiti!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti