andare avanti?

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
fergius
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: gaetano

andare avanti?

Messaggio da fergius » 08/07/2010, 18:23

salve ragà, volevo un consiglio da qualcuno che ne capisce più di me in seguito ad un mio incidente...
foto visionabili al link http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... eb210fa4d1 .
sono al punto che il mio avvocato mi dice di lasciare le cose come stanno, cioè : ho avuto 2700 euro su 10400.
io uscivo da uno stop (con molta scarsa visibilità), lui faceva un sorpasso, e frontale nella mia corsia...
CHE FARE? :(

avv_ben
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: andare avanti?

Messaggio da avv_ben » 12/07/2010, 16:59

al di là della scarsa visibilità (problema diffuso in molti incroci con lo stop), io concordo con il tuo avvocato.
Quando si esce da uno stop, già ottenere un concorso di colpa è un risultato.
A parte il fatto che un legale che ha avuto accesso a tutta la documentazione è comunque più qualificato di chiunque di noi a darti un consiglio, in linea di massima, in casi di concorso di colpa, una causa può cambiare in meglio o in peggio le cose. Una persona che ha avuto dei danni, a parer mio, è sempre meglio non rischi i suoi soldi in una causa pericolosa.
Vuoi un parere legale personalizzato sulla tua vicenda che preveda lo studio approfondito delle tue carte? Immagine
Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui

Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it

Rispondi