[ANTIFURTI]che fare....

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
FOLGORE693
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[ANTIFURTI]che fare....

Messaggio da FOLGORE693 » 31/01/2010, 19:26

Salve a tutti,

Non so se questa è la sezione giusta ...ma eventualm i mod sposteranno.
questa notte disonesti hanno schiavettato la portiera lato passeggero della mia punto 2001...non hanno toccato nulla ma mi hanno reso indisponibile il cilindretto della portiera.
chiedo...
1)la riparazione quanto costa?
2)che metodo adottare contro tali evenienze...?

Io premetto che posseggo 2 sistemi di antifurto meccanico il bloccasterzo corazzato blocksistem e il blocca pedali ad inserimento meccanico con chiave.
ma non ho una sirena segnalatrice.molti dicono che questa gente disgraziata prima di scegliere quale vettura prendere dannod ei colpi per vedere quale "suoni" e scelgono quasi sempre quella silenziosa.
è opportuno montare pure un antifurto del genere..o fare dell'altro?

saluti.

rover
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Re: [ANTIFURTI]che fare....

Messaggio da rover » 01/02/2010, 8:09

Che dire....
La riparazione non credo costerà moltissimo... la può fare qualunque carrozziere ed i ricambi Punto sono tra i più economici.
Poco si può fare per evitare un attacco alle serrature, non disponendo di un box.
Se non vuoi installare un antifurto "sonoro" , puoi simularlo installando sul cruscotto, ben visibile, un semplice led rosso (meglio, se si trova, del tipo lampeggiante).
Bye

Rispondi