[ Antifurto Satellitare ] cerco consigli quale il migliore ?

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
bruniroberto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2010, 8:40

[ Antifurto Satellitare ] cerco consigli quale il migliore ?

Messaggio da bruniroberto » 19/04/2010, 8:49

Ciao sono nuovo del forum,

Qualche mese fa mi è satata rubata la mia autovettura e ora che ho acquistato la mia auto nuova voglio assolutamente dotarla di un antifurto satellitare.

Navigando per internet ci sono moltissimi negozi che vendono questo tipo di prodotto, ma la maggiorparte vende prodotti marchiati “CE” fasulli, senza assistenza tecnica, senza garanzia ecc.
Voglio un prodotto che sia valido e di ottima qualità.
Cosi cercavo consigli e scambi di opinione.

Fin ora ciò che ho trovato, che sembra un ottima soluzione al mio problema, è l'Antifurto Localizzatore Satellitare, della xxxx, che mi ha fatto vedere un amico.
E’ dotato di funzioni davvero interessanti che però preferisco non descrivere per non fare dello Spam.

Vorrei chiedervi un vostro parere leggendo voi dal sito cosa ne pensate. (link rimosso viola il regolamento)
E se avete altri prodotti da consigliare fatemi sapere. :ciao

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Inoltre sono stati rimossi i link è vietato inserire link a siti esterni nelle risposte ai topic se non si sono raggiunti almeno 10 messaggi inseriti sul forum.
Federico Autotecnica Brescia :ciao


Avatar utente
NitroD
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 811
Iscritto il: 10/09/2009, 11:41
Nome: Donato

Re: Antifurto Satellitare

Messaggio da NitroD » 19/04/2010, 14:40

Ciao, io da quando ho acquistato l'auto nuova ho il Viasat, costa un pochino da 700 euro in su ma mi sono trovato sempre bene sia come assistenza tecnica che come servizi offerti, la centrale operativa è davvero operativa :si se va in allarme il sistema ti contattano all'istante e non la smettono finchè qualcuno non gli risponde al telefono :ok
"Il motore di una Ferrari non è un rumore...è come una voce!!!"

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

bruniroberto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2010, 8:40

Re: Antifurto Satellitare

Messaggio da bruniroberto » 20/04/2010, 10:21

NitroD ha scritto:Ciao, io da quando ho acquistato l'auto nuova ho il Viasat, costa un pochino da 700 euro in su ma mi sono trovato sempre bene sia come assistenza tecnica che come servizi offerti, la centrale operativa è davvero operativa :si se va in allarme il sistema ti contattano all'istante e non la smettono finchè qualcuno non gli risponde al telefono :ok
Io prima avevo viasat, ma un giorno mi è successo che non vedevano piu la mia auto e mi hanno bloccato il motore. :testata
Io ero nel parcheggio e ho dovuto rifarmi 4 piani per tornare in ufficio pagare la telefonata, spiegare che l'auto era con me ed era tutto a posto. :grr

Non pago piu un sacco di soldi in canone per dovermi succedere queste cose. :giu

Preferisco un antifurto, dotato di sensore che alla minima vibrazione mi manda un messaggio di avviso.
E che posso monitorare GRATUITAMENTE da PC e rendere tracciabili dalla polizzia le posizioni.

Mobisat consente di fare tutto questo senza nessun canone, solo il prezzo dell'antifurto.

Per ora è l'unica soluzione che ho trovato che soddisfa i miei bisogni. :) :ok

Avatar utente
zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1248
Iscritto il: 30/07/2007, 2:18

Re: [ Antifurto Satellitare ] cerco consigli quale il migliore ?

Messaggio da zambor » 20/04/2010, 18:38

Quasi tutti i satellitari hanno l'opzione del controlla da pc senza nessun canone anche perché il canone si paga solo se il controllo è fatto dalla centrale, l'inconveniente per esempio è se sei in viaggio e non c'è nessuno a casa che può fare il controllo. C'è anche chi offre il controllo gratuito da pc con l'aggiunta di una tessera a punti prepagata da usare se si ha l'esigenza di far controllare dalla centrale. Comunque ho visto parecchie marche di antifurto nascere e poi scomparire nel nulla lasciando i clienti in difficoltà se avevano problemi, sarà anche un buon marchio ma io preferisco affidarmi a ditte che sono decenni che operano nel settore.

bruniroberto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2010, 8:40

Re: [ Antifurto Satellitare ] cerco consigli quale il migliore ?

Messaggio da bruniroberto » 21/04/2010, 9:29

Ma perche se scrivo XXXXX mi mettono XXXX e se scrivo Viasat me lo lasciano? che nervoso..
Comunque con viasat mi sono trovato malissimo mentre con XXXXX il mio amico ha detto che si trova davvero bene.
Puoi avere anche fino al 50% di sconto sulla polizza furto, poi ovviamente dipende dall'assicurazione.


Avatar utente
zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1248
Iscritto il: 30/07/2007, 2:18

Re: [ Antifurto Satellitare ] cerco consigli quale il migliore ?

Messaggio da zambor » 21/04/2010, 11:46

bruniroberto ha scritto:Ma perche se scrivo XXXXX mi mettono XXXX e se scrivo Viasat me lo lasciano?
Perché di solito chi al primo messaggio mette i link dei prodotti vantandone le doti lo fa solo per spam, se poi apre la stessa identica discussione in parecchi altri forum il dubbio è ancora maggiore, per questo dal regolamento è vietato mettere link a chi ha meno di un certo numero di post.


Comunque lo sconto sulla polizza furto lo fanno le assicurazioni indipendentemente dalla marca di antifurto.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti