Appartato con prostituta e telecamere presenti

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Davide06
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/09/2022, 14:15
Nome: Davide

Appartato con prostituta e telecamere presenti

Messaggio da Davide06 » 23/09/2022, 15:38

Ciao a tutti.Vorrei sottoporvi una questione che mi sta riempendo di pensieri.
Due giorni fa mi sono appartato in macchina con una prostituta per un rapporto orale.Non conoscendo bene la zona,mi sono fidato di dove mi ha portato lei.Praticamente è una stradina breve,traversa di una strada principale, situata al centro tra due edifici aziendali.Diciamo che saremo stati a 30 metri dalla strada principale,a occhio.
Mi ha fatto accostare lungo il muro dell'edificio che avevamo a sinistra e li è avvenuto il rapporto.Successivamente mi accorgo che, nel muro del secondo edificio,alla nostra destra (sempre azienda),erano presenti telecamere fisse che riprendevano il suo ingresso posteriore,quindi non noi.Tranne 2! Sono di quelle che ruotano e seguono il movimento.Quindi suppongo che,quando siamo entrati, hanno seguito il movimento della macchina finché non ci siamo parcheggiati (ho fatto la prova il giorno dopo.sono passato a piedi e hanno seguito il mio movimento) .Una sicuramente mi ha ripreso lateralmente,anche se ero messo leggermente in diagonale.L'altra mi ha ripreso da dietro,quindi bene bene la targa.Per l'inquadratura poco male dato che nella strada c'erano anche altre auto parcheggiate,e quindi potevo parcheggiarmi anche io.Sono preoccupato per quella laterale,che probabilmente ha ripreso il rapporto dato che eravamo a circa 10 metri di distanza.Poi non era nemmeno una strada proprio buia,quindi qualcosa può vedersi.
L'ora era tarda quindi non ci ha visto nessuno,non è passata una persona.
Non conoscendo il funzionamento di queste telecamere,sono preoccupato. I filmati vengono visionati dal personale aziendale?Per quanto vengono tenute le registrazioni?
Rischio qualcosa? Multe ,denunce....Sono in totale paranoia. Sono pure fidanzato e vivo in famiglia.
Grazie in anticipo


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Appartato con prostituta e telecamere presenti

Messaggio da ottobre_rosso » 06/10/2022, 10:56

Come spiegato piu' volte non rischi nulla. Saresti indagato soltanto nel caso fosse successo qualcosa all'azienda (furto con irruzione, incendo, atti vandalici...)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Davide06
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/09/2022, 14:15
Nome: Davide

Re: Appartato con prostituta e telecamere presenti

Messaggio da Davide06 » 14/10/2022, 23:44

ottobre_rosso ha scritto:
06/10/2022, 10:56
Come spiegato piu' volte non rischi nulla. Saresti indagato soltanto nel caso fosse successo qualcosa all'azienda (furto con irruzione, incendo, atti vandalici...)
Grazie. Ho visto solo successivamente la discussione . Me ne scuso.
Ho un'ultima domanda. Se qualcuno vedesse di persona l'atto sessuale e facesse un video, potrebbe portarlo alle forza dell'ordine facendomi beccare una multa qualora si vedesse la targa della mia auto? O vale solo se beccato in flagranza delle forza dell'ordine?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti