Approposito di incidenti e di verso..

Commenta insieme a noi i risultati di Euro NCAP. In più tanti crash test esteri con video e le anteprime degli speciali di Sicurauto.it

Moderatore: Staff Sicurauto.it

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Approposito di incidenti e di verso..

Messaggio da alexscard » 07/10/2003, 18:18

1 oretta fa circa mi hanno tamponato,mia mamma forse a causa della sua postura scorretta in quel momento si è presa un colpo di frusta..il portellone posteriore è un po' sfondato mentre la punto si è alzato di poco il cofano e un fanalino si è rotto

Tanto direi che è colpa sua quindi l'assicurazione paga 8)

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 07/10/2003, 18:30

mia mamma forse a causa della sua postura scorretta in quel momento si è presa un colpo di frusta
Cintura di sicurezza?! :???
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 07/10/2003, 18:52

Sicurauto ha scritto:
mia mamma forse a causa della sua postura scorretta in quel momento si è presa un colpo di frusta
Cintura di sicurezza?! :???
si

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 07/10/2003, 22:45

Forse aveva il poggiatesta regolato male?

Cmq l'importante è che non vi siete fatti nulla di grave... visto anche che l'urto non sarà stato molto violento penso...
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 09/10/2003, 19:03

No infatti una che nn sta attento almeno che nn ci sia il riflesso del sole non si accorge neppure della botta.
P.S. mia mamma non era messa "giusta" quando l'hanno tamponata
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 09/10/2003, 19:37

mia mamma non era messa "giusta" quando l'hanno tamponata
Che intendi per "giusta"?
Hai letto l'articolo sulla posizione di guida?
Il poggiatesta in pochi lo regolano davvero come si deve...
http://www.sicurauto.it/consiglisicurau ... onarsi.php

:ciao

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 09/10/2003, 21:34

no no il poggiatesta era regolato correttamente,il mio sopratutto perfortuna da qualche tempo l'ho regolato apposta per la mia testa cosi non mi son fatto proprio nulla..
Comunque da cio che mi ha detto lei perche io nn mi ricorda com'era messa forse neanche ci ho fatto caso siccome aveva appena accellerato e poi ha frenato di colpo invece che essere dritta sul sedile era un po in avanti.
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 14/10/2003, 8:40

aveva appena accellerato e poi ha frenato di colpo invece che essere dritta sul sedile era un po in avanti.
Capisco...

Ma adesso come sta? Spero meglio... :ciao

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 14/10/2003, 12:50

Beh dovrebbe portare il collarino per 16giorni ma non lo porta piu' perchè gli da fastidio :lol: :roll:
A. Einstein

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 14/10/2003, 13:54

Allora non era così grave... sicuro che non sia stato per l'assicurazione? :???

Non portare il collarino se hai subito un vero colpo di frusta è molto pericoloso. :roll:

Rispondi