ART. 146 SECONDO VOUI POSSO CONTESTARLA???

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
angel80
Rank: Foglio rosa

ART. 146 SECONDO VOUI POSSO CONTESTARLA???

Messaggio da angel80 » 18/06/2005, 13:37

ciao a tutti mi sono appena iscritto e trovo molto utile questo forum...
Allora vi spiego brevemente quello che m'è successo... Stamattina mi sveglio contento, bella giornata, sabato, stasera una festa... insomma una bella giornata, fin quando non mi squilla il tel, mio fratello ( io sono di reggio calabria ma mi trovo a roma per motivi di studio) : Angelo è arrivata una contravenzione, ti vogliono levare 6 punti e un verbale di 148 euro... comincio ad accaldarmi, chiedo spiegazioni, legge tutto e ricordo l'accaduto ed il giorno della notifica.
Ero all'incrocio di piazza s. Emerenziana, se c'è qualcuno di roma saprà, passo col verde anche perchè c'è il gabiotto dei vigili col vigile fisso dentro, quindi dovrei essere proprio stupido a passare col rosso, ma per fare passare dei pedoni (che la prossima volta metterò sotto,giuro) che passavano col ROSSO mi sono dovuto fermare in mezzo all'incrocio ... è lì il vigile ha preso il num. di targa. Vi sembra cosa? Secondo voi non è da contestare??
:x Aspetto consigli ciao e grazie

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 18/06/2005, 14:24

hemm.....dovresti indicare l'art. contestato (se è per il rosso è il 41/146)....inoltre DEVE esserci scritto perchè non contestata immediatamente........il 146 da solo non significa nulla, è l'articolo collegato alla violazione della segnaletica ma deve essere collegato con altro articolo che specifica la violazione per esempio 41/146 passaggio con rosso o arancione, 40/146 sosta sulla striscia di margine o superamento della striscia continua di mezzereia ecc.

Dacci più dati.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

angel80

Messaggio da angel80 » 19/06/2005, 23:30

Kunta Kinte™ ha scritto:hemm.....dovresti indicare l'art. contestato (se è per il rosso è il 41/146)....inoltre DEVE esserci scritto perchè non contestata immediatamente........il 146 da solo non significa nulla, è l'articolo collegato alla violazione della segnaletica ma deve essere collegato con altro articolo che specifica la violazione per esempio 41/146 passaggio con rosso o arancione, 40/146 sosta sulla striscia di margine o superamento della striscia continua di mezzereia ecc.

Dacci più dati.

aspetto che mi arriva, i miei me la spediscono domani ... vi darò più dati...

Rispondi