Art 186 lettera B

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Luca90
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Luca

Art 186 lettera B

Messaggio da Luca90 » 12/10/2020, 14:41

Ciao ragazzi,

Volevo condividere con voi la mia orribile esperienza.

In data 29/08/2020 ho fatto un incidente stradale non coinvolgendo nessun altro veicolo ma ho perso il controllo dell'auto facendo un testa coda e sbattendo violentemente sul Gardreil,i ragazzi che erano con me uno ha avuto 11 punti in testa e l'altro si è rotto l'omero,una tragedia!

Venuta sul posto la polizia stradale che mi ha fatto l'alcool test risultato finale,compreso delle analisi delle urine e del sangue svolte successivamente in pronto soccorso,1,47.

Ora dopo varie chiamate alla prefettura mi è arrivato,via email,la sospensione provvisoria della patente di 3 mesi ma non mi è stato notificato nulla via posta raccomandata.

Ora volevo capire,la sospensione provvisoria è alta? Cioè nel senso mi hanno dato il massimo? Il minimo? Non so.

Il mio avvocato mi ha consigliato la messa alla prova così facendo la fedina penale resta pulita ed io dovrò fare i conti solo con la sospensione della patente,per un postino è davvero il colmo.

Ora vorrei capire,con tutte ste aggravanti(almeno mi sono scampato.laggravente notturna) c'è la possibilità che mi sospendono la patente al minimo ovvero 6 mesi?

Anche se condividete le vostre disavventure con me ne sarei grato anche perché davvero non so cosa mi aspetta, almeno mi faccio un idea. Grazie a tutti,buona giornata

Rispondi