Art. 218: Che significano i 15 giorni?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Amedeus
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2004, 15:08

Messaggio da Amedeus » 18/02/2004, 14:25

Massy ha sicuramente ragione, e io in effetti non è che stia cercando un modo per cavarmela senza troppi problemi. La multa oltretutto l'ho già pagata quindi non sono alla ricerca di risparmio in senso economico. Penso solo che come io ho pagato tempestivamente la multa (entro i 60 giorni dal ricevimento della stessa come la legge dispone) mi sembra strano (e anche un pò ingiusto) che le autorità non abbiamo dei limiti di tempo entro cui debbano prendere le decisioni in materia di sospensione della patente. Non c'è nessun dubbio che sia mia dovere guidare con prudenza per non essere un pericolo per gli altri e per me stesso ma penso di avere anche il diritto di far valere la legge a mia difesa se ce n'è la possibilità. La lezione sta pur sicuro che è arrivata, e me la sono meritata. Ora la mia unica speranza è di poter tornare alla normalità il più presto possibile. Se dovrò scontare i 4 mesi lo farò senza fiatare e senza lamentarmi, se posso fare a meno meglio.
Grazie ancora per l'aiuto che mi state dando.
Ciao


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 18/02/2004, 20:40


La lezione sta pur sicuro che è arrivata, e me la sono meritata.
La pensassero tutti come te... :wink:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 20/02/2004, 0:03

Bhè... fossi il Giudice, dopo msg del genere ti ridarei la patente immediatamente...

In bocca al lupo
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti