[art. 218] Guida senza patente

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

mafferri
Rank: Foglio rosa

Re: Guida senza patente

Messaggio da mafferri » 08/11/2008, 16:48

Dany forse se lui avrebbe sparato in aria quando io avevo di fronte lui , sarebbe giusto anche il tuo commento , ma io ormai avevo svoltato e non ti ho visto , questa differenza è molto importante

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 10/11/2008, 19:03

Mi sembra che si sia andati un pò OT........ la patente è valida?.... da quel che ho letto direi di no.....

Quindi che significa "io ci debbo lavorare"?.... a sto punto anche i camionisti ci debbono lavorare e quindi non li multiamo più?

Mhà........ :gratgrat

mafferri

Messaggio da mafferri » 17/11/2008, 16:30

scusate per l'OT , oggi mi sono trovato davanti i carabinieri di quartiere e gli ho chiesto una delucidazione sul mio caso , e mi hanno risposto che lui avrebbe dovuto solo prendere il numero di targa ma nn sparare per attirare la mia attenzione e mi hanno consigliato di denunciarlo
chiuso OT
kunta ho rischiato e mi prenderò le mie responsabilità , e gliele farò prendere anche al poliziotto , perchè se si trova un ragazzino che per paura (magari vedendoci bene) se ne scappa , quello lo spara senza una ragione e magari chi sà cosa inventano per parargli il culo

Mi scuso ancora per l'OT

Rispondi